Who are U?
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:23

18/06/12, ore 17:54

ciao, avevo letto la tua storia moltissime volte ed è anche fra le mie preferite, solo che non l'ho mai commentata per questo ho deciso di rimediare :-) comunque è normale che Blaise sia preoccupato e non vuole che Draco vadi da solo a Hogsmeade per incontrare quelle persone. In più di certo Draco non si aspettava di vedere Hermione Granger in un negozio di intimo

11/04/12, ore 21:46

wow... è veramente bellissimo questo inizio di storia... è una ff che è presente qui da tanto tempo, ha una marea di commenti solo il primo capitolo, segno che sicuramente si tratta di un qualcosa di bello... complimenti davvero :D

13/11/10, ore 08:27

Questa FF l'avevo letta qualche anno fa,  più o meno l'avevi appena finita di scrivere e mi era piaciuta molto, ma non avevo recensito, ora invece mi è ricapitata sott'occhio e ho deciso di farlo! a partire dal fatto che io amo draco e hermione assieme, mi ha stupita anche quanto fossero fantastici harry e blaise! davvero molto ben scritta, complimenti, inoltre ha anche una trama niente male, che non guasta mai!
davvero complimenti vivissimi, credo che mi accingerò a leggere anche tutte le altre tue fic, perchè mi piace molto come scrivi e infatti ti ho inserito tra gli autori preferiti Bravaaaaa!

30/07/08, ore 11:52

Uahahahahah! Scommetto che il regalo di Draco finirà dritto dritto da Hermione!

-jo-
26/03/07, ore 16:09

bello bello bello bello bello bello bello bello belllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssimo!!!!!!

24/03/07, ore 20:27

Un Harry vendicativo non me l'aspettavo ed il gioco degli incantesimi di illussione è geniale. Appena ho visto che avevi postato la fine mi sono subito fiondata a leggere ed non ho più parole per dirti che mi piaciono tutte le tue storie, e spero che finirari "I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR" rimasta in sospeso. Spero anche di leggere i tuoi nuovi capolavori. Ciao Giois

20/03/07, ore 11:57

questa volta non sono riuscita ad aspettare ed ho letto il capitolo appena mi sono accorta che l'avevi inserito, sono curiosa di sapere come si evolve la scena alla runione dei Mangiamorte. Vorrei ringraziarti per le storie che hai scritto e che scriverai, spero di poterle leggere al più presto, che mi tengono compagnia soprettutto nei momenti un pò malinconici che attreverso. Ciao al prossimo ed ultimo capitolo. Giois

12/03/07, ore 12:13

Ho atteso qualche giorno per leggere il nuovo capitolo per gustarmelo come si deve e, sempre ripetendomi, è magnifico non so qunado l'hai scritto ma quando ho letto quello precedente mi sono immagiana qualcosa di simile, cioè che Harry interveniva nel duello e poi veniva portato nel covo dei mangiamorte. Spero vivamente che aggiorni presto, ciao Giois

MissMalfoy
21/02/07, ore 16:42

a questo punto posso solo pensare che ti se dimenticata della storia..

MissMalfoy
23/01/07, ore 22:45

oddddddddddiiiiiiiiiiiioooooooooo non vedo l'ora di leggere il continuo! per favore pubblicalo al più presto! sto impazzando! (sn una tua fan accanita) baci MissMalfoy

-jo-
14/01/07, ore 13:31

hey...anno nuovo vita nuova e... CAPITOLO NUOVO!!!!!!!!!! veroooooo????!!!! un bacione -jo-

29/10/06, ore 18:50

Robiiiiixxx!Anche qst capitolo bello come gli altri,solo che.....vogliamo il continuoooo!!!Ti pregooo! Bax bax Mary HP

23/10/06, ore 18:56

Quando aggiorni?!!!!!!!!

23/10/06, ore 18:03

Beh...che dire...semplicemente fantastica!!!Ho pianto, ho riso...complimenti!!!Non c'è veramente nient'altro da dire!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]