Secret file Zero
di Violetta_

30/05/17, ore 14:52

Ehi Violetta!
Devo essere sincera era da un po' che seguivo questa storia senza riuscirà a recensirla più che altro per mancanza di tempo ^^"
Lo so sono un vero disastro 😅😂
Adoro in modo particolare Rei e Shiho è sicuramente la migliore su questo non c'è dubbio.
Il piccolo Rei mi piace da impazzire lo adoro sempre di più, è così puccioso *-*
Il modo in cui cerca di capire se Ai è Shiho è sicuramente rischioso e anche un po' "folle" ma finalmente ha capito che è lei.
Chissà come andrà avanti.
Aspetto il prossimo capitolo

Kokka

30/05/17, ore 00:25

Hola!
La tua fan numero 1 è qui!
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Ok,torniamo seri.
Bene bene duei due energumeni all'inizio che stanno lasciando Shiho piccina a piangere sono UFFICIALMENTE nella mia lista nera.
Devono morire male,non c'è alternativa.

Rei è un dannatissimo cucciolo **
Cioè della serie "Forse prrr può essere il nostro per sempre"
Non ce la faccio proprio ad essere seria,ma loro sono troppo troppo troppo carini.
Adoro il fatto che tu abbia creato questo parallelismo tra il passato e il presente,è adorabile e veramente veramente significativo.

Mi sono commossa nel vedere i pensieri di Rei dopo il MT,mi sono sempre chiesta come deve essersi sentito in quell'occasione e tu ne hai dato una bellissima dimostrazione.

Sono contenta che poi abbia capito l'identità di Ai,anche perchè potrà smetterla di sentirsi in colpa e proteggerla meglio.

Bel capitolo,mi piace davvero tanto.
A presto

02/05/17, ore 20:38

Il capitolo mi è piaciuto molto,
considerando che la situazione è veramente molto toccante.
Trovo interessante vedere il caro Amuro fare confidenza con l'adorabile e piccola Shiho.
Li fa sentire più in sintonia tra di loro (anche se io shippo Azusa x Amuro) e molto coccolosi.
Non sarebbe male se si avessero situazioni simili anche nell'anime,
l'abbiamo visto poco il passato e l'infanzia di shiho.
Bella shot.
Ti faccio presente i pochi errorini che ho trovato:
Dopo un paio di secondo (secondi);
Allungo la mani solleticandole il pancino la bambina si mosse emettendo un urletto (Credo che andrebbe meglio dicendo così: Allungo le mani solleticando il suo pancino e la bambina si mosse emettendo un urletto);
La donna le le cambiò (due volte le è incorretto);
Rei apri la bocca (aprì).
Ci vediamo alla prossima shot.
Stammi bene,
P.s E' il caso di dirlo: Kawaii *_*

28/04/17, ore 22:51

Eccoti di nuovo qui!
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto,dato che ormai mi ero abituata a svegliarmi e trovare un tuo aggiornamento,ahahah.
Scherzi a parte,anche questa shot è adorabile e mi stai facendo innamorare sul serio del piccolo Rei.
Adoro il suo senso di protezione verso Shiho e spero che riesca a mantenerlo per tutto il resto della fic (e la frase "Ancora non lo sapeva ma quelle poche parole lo avrebbero tormentato per i successivi diciotto anni " fa ben sperare).
Non ho capito solo una cosa: a che pillole si riferisce la tipa dai capelli neri quando parla con Elena?
Bravissima come al solito,ci vediamo presto.

25/04/17, ore 23:56

(Diamine, c'era anche questa! XD) Sai che sembrerebbe tranquillamente un'unica fanfic, se non venisse specificato il fatto che è una raccolta? All'inizio ho pensato lo fosse ma in modo anche molto sensato, con inizi che semplicemente distavano nel tempo e nei contesti. In ogni caso, unico filone o raccolta che sia, è scritto in modo drammatico, spiazzante, straziante. Ti rendi conto di questa cosa, vero? ;___; davvero, sono testi piccoli e allucinanti. E di questo ti ringrazio perché da queste parti abbiamo seteeeee di tutto ciò!!! la storia delle due sorelline Miyano affascina, senza dubbio, e affascina anche il fatto di saperne poco ma di avvertirne tutta la gravità; è bello, quindi, quando viene affrontato il tema soprattutto dal punto di vista dei genitori Miyano - che di fatto si vedono intrappolare due figlie nel covo, una per un maledetto intelletto geniale e l'altra per "manovalanza", potremmo quasi dire. Cose assurde, e ci stai riuscendo alla grande, davvero. Ti faccio i miei vivi complimenti, qui in particolare perché il tema che stai scegliendo non è allegro o facile. Solo attenta a non devastarci troppo (anzi no, fallo) Grande Violetta! Alla prossima!!!

25/04/17, ore 11:30

Ciao! Scusa enormemente per il ritardo ma in questi giorni ho avuto centinaia di migliaia di cose da fare e ogni volta mi ripromettevo di commentare la tua fic,ed ogni volta puntualmente mi scordavo ahah.
Tornando a noi,mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di creare una raccolta,mi incuriosisce davvero molto il rapporto tra Elena,le sue figlie e Amuro. In particolar modo trovo molto dolce il modo in cui lui cerchi di proteggerle in questa shot e spero di poter leggere presto altro a riguardo.
Simo
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 11:34 am)

22/04/17, ore 17:14

Povero il piccolo Amuro,
si ritrova in balia del nero,
cercando di salvare le persone a lui care.
Peccato però che non sempre le cose buone riescono.
Shot ricca di adrenalina e di phatos,
non c'è che dire, mi hai sorpreso.
Piccola nota: e quando fu abbastanza vicina la riconobbe. (direi che qui il punto di vista è di lui e quindi sarebbe giusto dire vicino ^^').
Non so che altro dire, se non di augurarti buona fortuna con le altre shot.
Ci vediamo,
Shinran amore ^.^
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 05:15 pm)

22/04/17, ore 17:04

Uffa,
un episodio che non è doppiato,
tralasciando il fatto che la Bonetto ci ha lasciato 2 giorni fa,
che tristezza :(.
Comunque sia violetta,
a parte il mio momento depressivo il racconto è molto bello,
e ricco di emozioni.
In effetti Shiho è un bel nome,
non lo si può negare.
Complimenti per avermi emozionato.
Vado a leggere il secondo,
ciao

08/04/17, ore 10:32

Ok adoro questa shot,la sto rileggendo inininterrottamente da quando l'ho vista,giuro!
È molto bello il modo in cui hai descritto lo scambio di battute tra Elena e Amuro e anche il tipo di rapporto tra i due che,onestamente parlando,mi ha sempre affascinato ma di chi Gosho non sembra intenzionato a dare ulteriori informazioni.
Davvero molto bella,spero di leggere qualcos'altro di tuo.