Rainy days
di Jules_Kennedy

08/04/17, ore 22:29

Ahahahahah fantastica, davvero, mi ha strappato una risata questa tua nuova one shot. Specialmente quando law fa fa notare a Kid che gli occhiali servono a mettere in risalto il naso storto. Davvero adorabili questi due. Mi piace leggere di questa coppia fuori dai loro personaggi abituali, immaginarmeli nei panni di semplici ragazzi di tutti i giorni (o quasi XD) è un vero toccasana. Aspetto le prossime ;)

08/04/17, ore 15:52

Ciao!! Ma è bellissima!!
Davvero davvero non saprei come altro definirla!
Le battute di law all'inizio erano fantastiche e pure la mise di kidd ahahahah non riesco a vedermelo con gli occhiali ma deve essere un figo pazzesco!
Che poi ma quanto dolce è stato ad andare a riprendere l'orso?? Caaaaaaro!!
Davvero davvero bellissima fic!!
Semplice ma colpisce sei stata bravissima!!
Bella bella!!
Un bacione
Momo

07/04/17, ore 19:11

Ma cosa ho appena letto?! Ma io mi sciolgo!
Okay, partendo dal presupposto che anche io trovo gli occhiali sexy (ho gioito quando l'oculista li ha prescritti al mio ragazzo), che non so chi sia più orso cuccioloso tra Kidd e Bepo e che la Nutella è un diritto costituzionale, questa fanfiction, nonostante io sia una yaoista rinnegata, mi è piaciuta un sacco!
Mi hai trasmesso benissimo quell'amarezza appicicaticcia dei giorni di pioggia inattesa, che se poi hai un Law a farti da infermiera (questa proprio è stata tipo da ROTFLMAO) vanno anche bene, come alla fine ammette anche Kidd.
Che farà tanto lo stronzo e sbuffone (nel senso che sbuffa) ma poi quanto lo ama, il suo chirurgo del cazzo?! L'immagine poi di Kidd che tiene Bepo peluche gigante è qualcosa che sfiora l'ascetico, ragion per cui non provo a descriverla.
Ora, appurato che non sei l'unica affetta da problemi mentali, tu sai benissimo che ultimamente shippo questi due concentrati di testosterone, muscoli e ormoni con due donzelle e insieme solo come migliori amici ma li ho shippati a mio tempo, Law mi piace da morire anche yaoi e tu hai descritto un Kidd che mi fa venire voglia di scoprire se si può avviare una produzione seriale (e non solo per la canottiera sgualcita). Quindi insomma il concetto è che scrivi così liscio e così bene che mi è bastata la prima riga dell'intro per voler aprire la storia e alla fine sono stata felice di averlo fatto, non solo perchè hai uno stile davvero pulito, scorrevole, piacevole e ironico ma comunque empatico ma anche per la trama in sè che mi ha fatta smollicciare un po' in un ammasso rosa al profumo di fragola (come se avessi incontrato Ace, insomma). E quindi insomma grazie per averla pubblicata.
Ora mi concentrerò per inviarti un po' di sole da qui e spero che arrivi in fretta.
A presto, tesoro.
E insomma (che ci sta sempre bene).
Un bacione.
Page.
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 07:14 pm)