I miei passi
di bice_kaulitz

08/06/09, ore 15:31

Ciao ^-^.
Alloooora, comincio a parlare xD mi chiamo Elisa, e scrivo molto sugli Escape, infatti il 50% dei racconti su di loro, se vai a dare un occhiata, sono miei xD.
Solo che noi, noi che scriviamo, scriviamo con una piccola differenza alle tue: le nostre storie sono slash e yaoi.
Perchè? Arrivo subito al nocciolo: perchè le etere sono scontate. Una ff etera dev'essere costruita bene per essere bella.
L'unica differenza è che io leggo anche le etere che pubblicano su di loro xD.
Ora -finalmente- arriviamo alla tua storia: è di questo che parlavo, tesoro. Le tue ff sono scontatissime. Io sinceramente ne ho lette tre, e devo dire che, dalla prima parola che leggevo, capivo subito TUTTO il resto della ff, dall'inizio alla fine, passando per il bacio alla scena di sesso, tutto.
Tutti questi giri di parole, per darti un consiglio: spremiti bene le meningi prima di scrivere, pensa a qualcosa che nessuno si aspetta, nemmeno te stessa.
Le storie belle sono belle perchè sono originali, dai retta a me, perchè non solo io la penso così.
Poi, fai quello che vuoi, io non ti posso dire che cosa devi fare, ma di solito quando mi danno consigli io sono felice e ci provo subito.
Dai retta a me, è la cosa migliore ^-^.
Continuerò a leggere per vedere se hai seguito il mio consiglio, e ti ripeto che farai più successo così. Gli Escape The Fate non sono seguiti, ma siamo riuscite a farli apprezzare da molti/alcuni (xD), e almeno io sono felice del risultato.
E con questo mi dileguo xD.
Quiiiiiindi ti saluto ^-^
Baci.