Better
di killerqueen95

31/05/17, ore 21:58

Ed eccomi qua , pronta come sempre . Quanto mi emoziona questa meravigliosa storia , complimenti riesci a scriverla molto bene . Victoria avrà senz'altro passato dei momenti abbastanza difficili quando ha saputo di aspettare due gemelli . Il flashback è abbastanza chiaro , senza l'aiuto di Mike e Dieter non c'è l'avrebbe mai fatta da sola . Certo le spese con due gemelli in arrivo crescono e a volte ci si lascia prendere dallo sconforto ma poi quando hai accanto due amici che ti sostengono in tutto le cose prendono una piega diversa . Tom è molto preoccupato , da un lato è ansioso e felice di conoscere i suoi figli , da una parte c'è il suo matrimonio con Ria che rischia di saltare quando si saprà la verità . . I bambini ci sono , sono già belli cresciuti e in grado di sostenere un incontro con il loro padre . Bill è euforico , gustav e Georg sanno tutto , il primo ha addirittura sospettato tutto questo . Ora sono finalmente faccia a faccia , i gemellini sanno del loro padre , Vicky li ha preparati Prina di andare da lui , anzi è stato proprio Nick a dirgli che voleva conoscerlo . Ora sono di fronte , un Bill felice come non mai per potersi presentare ufficialmente ai suoi nipotini e un Tom curioso di sapere cosa pensano ma soprattutto come lo accoglieranno i suoi figli vedendolo per la prima volta . Non vedo l'ora di vedere cosa succederà , specie Nick che ha lo stesso carattere del padre . A prestissimo Cara un abbraccio .

30/05/17, ore 10:16

Ciao, inizio con il dire BRAVA . Io di solito leggo solo ff complete perchè ho paura che magari non vengono completate. Invece ieri questa mi ha preso parecchio e poi ho scoperto che prima di questa avevi scritto "Un passato in caduta libera" ed è quello che successe prima. Ieri sera ho finito all'una di leggerla, altrimenti non riuscivo a dormire XD. ultimamente ho avuto di nuovo voglia dei TH e non mi capitava da molto tempo. Bè che dirti continua così e spero che la continui presto perchè ora voglio vedere come finisce tra Vic e Tom. A Bill lo vedo come lo zio di una nipotina. ^_^ Adesso non ti stresso più e aspetto buona buona XD
PS: Tra i due gemelli io ho sempre preferito Bill ;)

Ciau e scusa se mi sono dilungata ^_^ Baci
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 11:25 am)

28/05/17, ore 21:14

Caspita sta diventando davvero molto avvincente la storia . Io mi provo a mettere chiaramente nei panni di entrambi , ed entrambi hanno il cinquanta per cento di ragione ciascuno . Bill non ha avuto scelta , suo fratello doveva sapere dei suoi figli e contemporaneamente i gemelli devono conoscere il loro padre e sapere che lui non li ha mai abbandonati , semplicemente non sapeva per nove anni della loro esistenza . Victoria ha avuto si la sua parte di ragione ma fuggire in quel modo , senza dare spiegazioni a nessuno e senza dare possibilità alcuna di poter chiarire la situazione , beh è stato da incoscienti . Per esempio Nick , lui pensa che suo padre li abbia abbandonati ed è forse stato li che Bill sie è sentito in dovere di fare qualcosa per loro , soprattutto per non far apparire Tom per ciò che non è e non è stato . Alexandra invece crede e spera in un ritorno del papà e Bill si è dato da fare subito , dicendo al fratello di venire solo in modo tale da risolvere quella storia una volta per tutte . Tom ha saputo di essere per nove anni padre di due gemelli maschio e femmina , si è incazzato ed era previsto data la sua estraneità alla sua paternità , ma dopo ha cercato di mantenere quanto meno un atteggiamento più ortodosso nei confronti di victoria , era già abbastanza scossa e spaventata che potesse picchiarla ma Tom non farebbe mai ciò . Visto così potrebbero essere una famiglia felice e unita lasciandosi alle spalle il passato e ricominciare una nuova vita , ma Tom ha messo in evidenza un problemino molto importante , lui è sposato con Ria e ora veramente entreremo nel vivo della storia . Io però come nella realtà dubito che la ami davvero , è stata più una sottomissione , un matrimonio lampo senza rifletterci con calma , anche se Ria in questa storia mi convince poco , come nella realtà , di cui nulla si sa circa il motivo del loro divorzio . Intanto non vedo l'ora che Tom conosca finalmente i suoi bambini , hanno bisogno di lui come lui di loro , dopo si vedrà anche Ria . Voglio vedere che reazione avrà Nick alla vista del padre , di Alexandra . Un abbraccio carissima e a presto . :)

18/05/17, ore 23:14

Carissima è un vero piacere sentirti . Tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve io sono sempre su efp e poi giustamente si è agli sgoccioli con la scuola e vanno accelerati i tempi . Comunque accidenti , victoria alla fine li ha incontrati e questa volta , Bill ha fatto in modo di non perderla , gli altri sono rimasti increduli dopo nove anni . Il panico ai è manifestato forte su victoria , tanto forte da farla svenire . Tom non vuole nemmeno avvicinarsi e qui cerco di capirlo , il ragazzo dopo tanto tempo è confuso , spaesato e scioccato . Bill invece accompagnando lei a casa scopre di avere due nipoti gemelli figli di suo fratello , il primo a sapere di loro . Bill è stato comprensivo e disponibile , sarebbe stata aiutata se non fosse fuggita aveva tutte le buone ragioni per farlo . Ria alla fine del capitolo rovina tutto ma lei non me la racconta giusta , il matrimonio di Tom è in bilico e questo lui lo sa , sa di non amare Ria e che nemmeno lei lo ama sfrutta solo la buona ed esposta posizione sociale ed economica del ragazzo , fama e buon nome sono le carte vincenti per lei , una vera cuccagna . Beh speriamo che Tom sappia decidere al volo , Bill adesso che sa tutto che farà? Dirà a Tom che è padre di due figli da ben nove anni? Un abbraccio cara alla prossima .

04/05/17, ore 13:18

Sono contenta nel vedere che hai aggiornato! Seguo questa storia dalla ff precedente e mi piace davvero molto come la stai sviluppando. Non puoi finirmi il capitolo così però... ora sono ancora più curiosa di che succederà e soprattutto di sapere cosa farà Victoria. Spero che aggiornerai presto!

29/04/17, ore 21:41

Povera victoria mi fa tanta tenerezza . Costretta a dover battersi in quattro per i suoi figli , menomale che almeno c'è Mike ,lui è stato buono con lei e si occupa dei gemelli quando deve lavorare al nightclub . Nick è come suo padre , una parola di troppo lo fa andare in tilt ed ecco che ha spaccato la faccia a un suo coetaneo , che lo ha meritato ma che comunque deve imparare a controllarsi . Victoria ha fatto bene alla fine di non sgridarlo , il bambino è stato provocato e anche sua madre ha fatto la stessa cosa dopo che victoria aveva deciso di troncare li la discussione . E così ora Tom e i ragazzi per un fortuito caso del destino sono diretti al nightclub dove lavora victoria. Gli viene assegnato il loro tavolo e Bill la riconosce subito , cerca di allontanarsi ma si scontra Buon Tom che la riconosce pure lui .no vedo l'ora di sapere come andrà a finire ora che dopo nove anni si sono rivisti . Victoria dirà loro dei gemelli? Dirà a Tom che è diventato papà da ben nove anni? Ti aspetto un abbraccio .

10/04/17, ore 21:23

Complimenti , una bellissima ff , scritta davvero bene , ordinata e non incasinata come di solito sono le altre . La trama incuriosisce molto e da ciò che ho capito è che i due gemelli Nick e Alexandra sono figli di Tom . Da come Victoria , la protagonista li ha descritti , soprattutto il maschietto , sono proprio figli suoi. Ria , ma Bill veramente non la sopportava , era per rispetto al fratello , ma poi nessuno la sopportava , così come si vedeva che Tom ci ha vissuto una relazione di commedia , però a tal punto da sposarla , un anno scarso sono durati insieme. I gemelli tornano in Germania , Tom ha i sensi di colpa , leggendo sarà più approfondito . Bellissima davvero . Continua presto un bacione