Io, te e l'altro
di malukuku

23/06/09, ore 21:13

oh, grazie finalmente dopo il polverone che si trova in questo sito una storiella fresca, che ti resta in mente, che fa venire voglia di leggere! grazie a dio esiste mk! Non immaginavo che chrome fosse così gentile, di solito sembra distante... Mi dispiace , ma la preferisco con hibari (anche se con mokuro è troppo una patata :D) Dai, aggiorna!

23/06/09, ore 15:20

Non puoi immaginare come sia contenta di vedere una ficcy con la coppia 18x96 *___* Siiii, non sono l'unica!!!! *suono di campane in festa* E dopo questo piccolo sfogo, passiamo subito ai commenti! ;) Mi piace il tuo modo di scrivere, molto immediato e scorrevole; sai caratterizzare bene i personaggi che animano la vicenda, ed inserire allo stesso tempo un che di accattivante nella narrazione! X3 (o almeno, questo è solo il mio modesto pensiero) Ho molto apprezzato la nota di nostalgia presente in Chrome/Nagi, che credo la rappresenti pienamente...l'ultima scena, sul limitare del gate dell'aeroporto mi ha lasciato un sorriso intenerito. ( e due lacrimucce ok, lo ammetto <.<) E stavolta, permettimi, un grazie lo dico io a te, per aver scritto questa storia tanto dolce e suggestiva. Spero che aggiornerai presto, sarei estremamente felice di vederne la prosecuzione! ^___^ Bacini freschi, ( visto il caldo! XDDDDD) °Aerith°

07/06/09, ore 15:18

...che? chrome? Non avevo capito ch fosse chrome! Con hibari! Oh, cielo... che strana coppia, credo chi si picchieranno tutto il giorno, ma non so perchè. Che strana coppia davvero! Un po' corta, però brava mk che è finalmente riuscita a pubblicare! Continua, così riesco a capire anke io!