Listen to your heart
di Nica0808

20/07/20, ore 13:11

meravigliosa fan fiction, molto dettagliata e mi piace che fa da continuo alla fine del manga,l'inizio l ho trovato azzeccatissimo:Può un semplice sguardo,dire più di mille parole?Si.E questo,Ranma e Akane, lo sapevano benissimo. Infatti loro hanno sempre parlato più con i fatti e gli sgaurdi che con le parole,lui sopratutto che a volte è meglio che stava zitto tranne nel 2 capitolo dove invece è dotato di un pathos che poco lo contraddistingue ma che ci sta tutto

16/06/17, ore 14:03

No, vabbè! È una fan fiction dolcissima! Hai rispettato il carattere dei protagonisti e nonostante questo non mi sei risultata per niente scontata. L'unico consiglio, se posso darti, è quello di fare periodi meno lunghi. A mio avviso renderesti ancora meglio le sensazioni dei nostri baka. Spero tanto che ritroverai di nuovo l'ispirazione, perché a mio avviso, sei molto brava! Complimenti!

12/04/17, ore 01:06

Che bella sorpresa trovare il secondo capitolo della tua ff...peccato sia l'ultimo.
Ho adorato ogni singola parola di questa ff...peccato per qualche errore qua e là.
Solo un'unica scena mi ha lasciato perplessa, Akane che salta in braccio a Ranma, avrei visto meglio se lei lo avesse semplicemente abbracciato, magari gettandogli le braccia al collo.
Spero tu pubblichi presto qualcos'altro.
Baci.
Notteinfinita.

10/04/17, ore 18:43

Beh ti sarà pure mancata l'ispirazione ma il finale ti é venuto davvero bene!!!!
É vero, magari non rispecchia il carattere di Ranma, ma sappiamo anche che ama molto Akane e che se messo alle strette é capace di dimostrare il suo affatto per lei!!! Quindi per me come finale va bene...mi é piaciuta molto questa storia! E poi adoro leggerli così...😍 non finirei mai!!!
Perció spero presto ti ritorni l'ispirazione per un'altra storia!!!
Un bacione, a presto 😘