Brushstroke of love
di Gray Qrow

07/08/17, ore 22:00

Inutile dire che una storia di questo calibro, letta in una malinconica notte estiva e con una dolce melodia a cullare l'udito, non faccia scendere una lacrima, anzi, molte lacrime.
Jimin e Jungkook sono in assoluto i miei preferiti nei BTS e come dice anche Namjoon: Jimin alle volte è proprio un mochi. Quindi non si può non intenerirsi difronte a lui, se poi ci si aggiunge pure il piccolo pucci a portare tanto angst, allora è di dovere versare valli di lacrima. T^T
Ho sperato fino alla fine che Jungkook e Jimin potessero iniziare la loro storia d'amore, ed alla fine bhe sappiamo com'è andata...
Non ho nulla da dire se non che hai un modo di scrivere davvero molto semplice e coinciso che colpisce il lettore, spronandolo a leggere con avidità le tue parole.
Ah giusto, la recensione lasciamola perdere, ma ricordati che ora hai una nuova fan :3
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su questa ship!

Karma~

11/04/17, ore 18:30

Io amo questa storia.
Di solito odio le ff angst perché scoppio a piangere come una demente e non la smetto più... Anche ora lo sto facendo: sto piangendo come una demente, ma la tua ff, nonostante la tristezza è comunque troppo bella e piena di emozioni. E poi hai scritto una Jikook, la mia ship preferita.
Penso che mi ritirerò in un angoletto a riprendermi... Spero di poter leggere qualche altra tua ff...
Buona giornata
Nico_Ackerman