Somewhere far away from here
di fearlesslouis

21/02/20, ore 23:19

Stupenda, veramente magnifica. Mi sono emozionata, scrivi in modo eccezionale, veramente, sono felice di aver scovato questa piccola perla. Ho letto alcune recensione in cui dicono che secondo loro Louis e Harry non stanno più insieme,- ora non so quando è stata scritta la storia, colpa mia per non aver controllato - ma penso che, nonostante sia difficile da credere, ora, febbraio 2020 loro due stanno ancora insieme, o meglio si sentono e/o vedono ancora e, insieme o per conto proprio, stanno cercando di sistemare la loro relazione, che sicuramente si è interrotta qualche anno fa e che è scomparsa per un lungo periodo. Ma credo fermamente nel fatto che siano anime destinate a stare insieme e che un'amore come il loro, per quanto scalfito, ammaccato e complicato non possa terminare, perché se dopo 10 anni, con tutti i problemi che hanno dovuto affrontare, scrivono ancora canzoni per uno o per l'altro, allora sì, loro non possono svanire. Ok, scusa per il commento chilometrico, gli eventuali errori e ti rinnovo i miei complimenti. Sei fantastica.

31/07/17, ore 02:11

Ti ho come amica su Facebook e ho sempre pensato che le cose che scrivevi su Lou fossero magnifiche ma, leggendo le tue storie posso dire che si, i tuoi post sono magnifici, ma che le tue storie sono spettacolari! Sei bravissima davvero
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 01:18 am)

17/04/17, ore 18:48

Ciao :) scusa il disturbo, volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad, sul mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare, perché mi è piaciuta molto.
Buona serata -Darcy xx

11/04/17, ore 16:01

HO PIANTO DALL' INIZIO ALLA FINE PERCHÉ PURTROPPO CREDO CHE NONOSTANTE IO CERCHI DI AGGRAPPARMI A QUALSIASI INDIZIO CHE MI FACCIA CAPIRE CHE I LARRY ESISTONO ANCORA SO CHE LORO NON STANNO PIÙ INSIEME..... LA STORIA È STUPENDA PERCHÉ È UNO SCENARIO CHE POTREBBE ESSERE AVVENUTO DAVVERO TRA LORO. SPERO COMUNQUE CHE PRIMA O POI LORO SI RINCONTRINO DOPOTUTTO SONO "ANIME GEMELLE ". CIAO

11/04/17, ore 01:31

Bèh cosa dire se non, sono distrutta dal dolore?
Ho sofferto dall'inizio alla fine, il dolore di Harry l'ho fatto mio.. Come se ce ne fosse bisogno poi, come se non soffrissi già abbastanza per la loro reale separazione 😭
Ma comunque tornado alla FF, ti faccio i complementi più sinceri per questa piccola perla, piena di angst fino alla fine, ma anche piena di amore e di dolcezza.
Immagino i Larry proprio così, lontani e distanti l'uno dall'altro, ma che se si ritrovano nella stessa stanza, fanno scintille perché non riescono a reprimere l'amore, l'attrazione, l'empatia che provano.
Cosa dire ancora? Se non che anche se si solo lasciati è stata la storia d'amore più bella del nostro secolo? Se non che sono così soulmate che fa male? Se non che la vita è una gran puttana e io egoisticamente li rivoglio insieme?
Ok basta che sto piangendo di nuovo...
Scusa i miei scleri, a presto.C.

10/04/17, ore 22:44

Ciao :) Voglio come prima cosa farti i complimenti per questa storia, è romantica e triste allo stesso tempo. Vorrei dire che sia una situazione inverosimile perché Harry e Louis continuano a stare insieme ma non lo penso, perché appena letta la storia ho avuto la sensazione che le cose stiano davvero così tra loro due; ormai è un periodo che ci penso e credo di essere pronta ad ammettere che quei due si amino ancora tanto (di un amore rimasto inciso sottopelle e indelebile) ma che non stiano più assieme. Ci saranno sempre l'uno per l'altro, sono anime gemelle ma spesso le anime gemelle non stanno insieme purtroppo...ed io ne so qualcosa. Ho amato anche io qualcuno così intensamente, qualcuno che continuerò sempre ad amare ma purtroppo non siamo destinati ad essere una coppia. Capisco Harry e Louis, li capisco davvero. E capisco anche gli Harry e Louis reali, infondo non è escluso che possano davvero ritrovarsi in un'altra vita e magari stavolta essere destinati a stare insieme. Immagino che si capisca quanto io sia rimasta colpita da questa storia, hai descritto in pochissime parole il vero amore Larry senza le classiche romanzate del fandom ma basandoti su ciò che potrebbe essere successo tra loro due. Ancora complimenti, davvero :) xx