The weird one
di Bubamara2000

11/04/17, ore 16:46

Eccomi qui ^^
Questo non è certo un argomento a cui sono solito pensare, ma certamebte è fonte di un stress assurdo, specie per persone che non credono in sè stesse come la protagonista. Ha un obiettivo, scendere di tre chili per raggiungere il suo ipotetico peso forma, ma a quale costo?
Alla prossima
Spettro94

11/04/17, ore 01:30

Anche io non so mai cosa dire di me... o meglio, avrei tante di quelle cose da dire! Ma nessuna di queste, come hai scritto tu, la gente potrebbe mai capire! Non si impegna mai nessuno... E secondo me, è proprio questo che dovrebbe farci pensare che ad essere strani sono gli altri e non noi :) sono gli altri a non capirci, a non apprezzarci... a non essere abbastanza seri per noi, a tal punto che dobbiamo trovare delle "scappatoie". Però io, dal canto mio, cerco di ignorare e di non importarmene degli altri.

La mia recensione è positiva perché mi ritrovo molto nelle tue parole... e poi scrivi benissimo :) è dunque una sorta di blog / diario??
P.S.: Ti sono accanto...
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 01:34 am)

10/04/17, ore 23:32

Come ti avevo preannunciato nella recensione che mi hai lasciato eccomi qui.
Che cosa dire... purtroppo stai parlando di un argomento che ormai evito da ben tre anni.
Tre anni che scappo da ciò che soni stata per 5 lunghi anni, dalla vita che ho vissuto, le cose rovinose che ho fatto e la disperazione più profonda mai provata.
Io ho ventidue anni e come vedi dal mio profilo la mia intenzione è quella di rimanere anonima, ma posso dirti che questa storia l'ho vissuta anche io.
Posso dirti che per 5 anni sono stata io la "the weird one" la strana, la depressa e soprattutto l'anoressica.
Posso dirti che avevo più o meno la tua età quando ho pensato di farla finita per la prima volta, dopo aver toccato il fondo.
La forza è dentro di te ragazza, solo che dentro di te.