Never Gone.
di Trixilla

07/01/11, ore 17:39

Come fai a dire che un capolavore del genere fa schifo?
E' semplicemente deliziosa.E poi ha il lieto fine,cosa che non guasta mai.
Ci sono persone a cui perdoniamo tutto.E' incredibile ma qualsiasi cosa facciano,noi siamo sempre lì e passiamo sopra ai loro errori.Perchè?Bè,perchè sono più importanti di qualsiasi cosa.E non le dimenticheremo mai,nonostante tutto il male che ci hanno fatto.
Ed è proprio quello che è successo alla protagonista della tua storia.
Complimenti ancora!

10/08/09, ore 20:48

Solo un pazzo o un cieco potrebbero dire che questa storia fa schifo. Mi hai fatta piangere, sul serio. Sarä perche´ sto vivendo anche io un amore non corrisposto, ma ti giuro che mi ci sono impersonata con i fiocchi nella protagonista. Spero che scriverai ancora storie di questo genere perche´le adoro. Si´, lo so, sono una pazza masochista, ma quando uno ha talento ci si puo´anche sacrificare, no? Scusa se mancano tutti gli accenti, ma sono in Germania e il pc di mia cugina non ha uno straccio di accento! XD Tanti Baci e i miei piü sentiti complimenti! Raim

01/07/09, ore 13:24

Non fa schifo affatto, è stupenda invece :) Bellissima, hai quel modo di scrivere che ti "costringe" a continuare a leggere finchè non si finisce e ciò e solo un bene!! La storia mi piace, davvero, soprattutto la fine!! Okay scusa la mini recensione, ma devo andare. Un bacio! Maggie

17/06/09, ore 20:33

Mi è piaciuta molto (: lui così strano,lei sempre pronta a perdonare. E la fine beh ** Tutto si è risolto per il meglio! 1 bacio <3

08/06/09, ore 13:45

Molto carina e ben scritta. I miei complimenti.