Replica
di Scarlet Jaeger

16/04/17, ore 19:40

Ciao! :D
Mi ero ripromessa di recensire questa fiction ma non ho avuto modo. Lo faccio ora dato che sto stalkerando le tue fiction XD

Dunque, da dove iniziare.. L'idea di questo ponte che collega i Gemelli di LC con quelli della serie Classica è molto buona: certamente spiegherebbe tutte le analogie del rapporto che lega i Gemelli di tutte le epoche.
L'idea che Yoma sia tornato per vendicarsi è adatta: altrimenti come spiegare il cambiamento di un rapporto cosí bello tra fratelli?

Mi è piaciuto molto come hai descritto le varie paure di Kanon, lo hai reso molto umano e l'ho adorato. Solitamente preferisco Saga, ma Kanon qui mi è piaciuto molto: forse perchè somiglia a Defteros che adoro tanto! ❤

Nessun errore da segnalare e per questo ti faccio i miei complimenti ^^
Okay, qui mi taccio.
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

12/04/17, ore 18:50

Storia decisamente molto interessante e particolare,mi è piaciuta tantissimo hai reso Kanon più come dire sensibile e gentile verso il fratello, la parte dove lui abbraccia Saga dopo che ha ricevuto l'investitura di Cavaliere di Gemini devo ammettere che mi ha colpita parecchio, continua così ottima anche la grammatica.