During seven years
di Meissa

09/06/09, ore 19:49

*_* Sììì, diffondiamo il credo delle Lily-Sirius! Sono contenta di constatare che le raccolte su questa splendida coppia stiano aumentando! Sono entrambe molto carine, e tu sei stata davvero brava a descrivere ogni situazione. Complimenti,
Bella.

08/06/09, ore 16:41

Innanzitutto: grazie mille per la dedica, davvero! Sono contenta di aver contagiato qualcuno con la mia passione per questa coppia, spero proprio che il mondo (delle fanfiction, se non altro) lo conquistino davvero XD
Venendo a questo primo episodio... Che carino! Quando ero un'assidua fan delle Lily/James (non che ora le odi, anzi, ma la cara Lily la vedo meglio con Sirius o al limite Lucius ^^') ti avrei detto che mi sarei aspettata questo comportamento da James e non da Sirius... Invece ora mi sembra molto più plausibile così, in fondo Sirius ha una faccia tosta incredibile e non credo che si sia fatto problemi a tormentare Lily ^^' Invece credo che James, almeno durante quel primo incontro, in fondo fosse più che altro "intimorito" da lei.
Mi è piaciuta molto l'idea della discussione davanti al carrello dei dolci, e anche il piccolo riferimento a Narcissa.
Aspetto le prossime, a presto!
Flea

08/06/09, ore 12:07

Non avrei mai pensato di leggere una Lily/Sirius, io strenua sostenitrice della Lily/Severus, ma devo ammettere che è una coppia piuttosto interessante. Senza contare che scrivi molto bene! ^^ Questa prima shot mi è piaciuta, i personaggi sono perfettamente IC e non vedo l'ora di sapere come continua!
Brava, aggiorna presto!

07/06/09, ore 21:56

*_*
Innanzitutto grazie mille per la dedica!
Ti giuro che grazie a te, (e poi anche a Flea) mi sto appassionando sempre di più a questa coppia! (Io! Che ero una convinta Lucius/Hermione [sì lo so non sono molto convenzionale nei pairing, ma i gusti sono gusti XD])...{Anche se però le Lucius/Lily mi piacciono quasi quanto le Sirius/Lily}
Comunque, senza divagare... Questo inizio mi piace moltissimo, Lily è così tenera e ingenua anche sebbene come suo solito impulsiva, insomma, perfettamente IC per una ragazza della sua età. E Sirius anche, incuriosito da quella ragazzina che se ne stava con Severus.
Non vedo l'ora di leggere altro,
e soprattutto sono curiosa di saper come scoprirà poi il suo nome Sirius (anche se spero non attraverso James!)
Complimenti per tutto,
Zahira

07/06/09, ore 18:10

ciao!!ho appena letto la prima storia..mi è piaciuta molto...complimenti...lily devo ammettere che è un pò tanto acida..ma sirius rimane impeccabile!!complimenti!!kiss