Burn in Hell --> Super Moon missing moment
di luna nueva 96

24/08/17, ore 22:00

RECENSIONE PREMIO PER IL TERZO CLASSIFICATO DEL CONCORSO "PORN WITH PLOT IV"

Grammatica e ortografia: 9,5/10.
Stile e Scelte lessicali: 6/10.
Caratterizzazione dei personaggi: 6,5/10.
Scena di sesso: 14/20.
Trama: 12/20.
Gradimento personale: 6,5/10.
Per un totale di 54,5/80.

Grammatica e ortografia: Ho notato qualche errore, come ad esempio un “brucando” che immagino fosse “bruciando” o la frase “Ebbe irrefrenabile di toccarlo ma quando mosse le braccia fu bloccato dalla catena” dove evidentemente manca qualcosa
Stile e Scelte lessicali: Lessico con alcune imprecisioni, come ad esempio del caso di “ Sirius nel frattempo dopo aver costernato di baci e morsi tutto il suo addome era giunto alla zona pelvica”. Costernato mi pare fuori contesto. Forse volevi dire costellato? Ho trovato la punteggiatura molto imprecisa, tanto da rendere macchinosa la lettura in alcuni passaggi. Lo stile in generale è piacevole e coerente rispetto alla trama.
Caratterizzazione dei personaggi: hai fatto, mio avviso, il necessario per tratteggiare i protagonisti, ma senza dare quel di più che te li faccia amare.
Scena di sesso: La scena è ben descritta e funziona. La passione, fondamentale soprattutto rispetto alla trama che hai scelto, c'è, ma va un pochino a corrente alternata, con momenti molto intensi e altri meno “potenti”. Non lo trovo un errore in assoluto, perché potrebbe semplicemente essere una scelta narrativa, ma onestamente avrei preferito un bel crescendo.
Trama: La trama c'è, ma non brilla particolarmente e si perde in sprazzi abbastanza generici e non ispiratissimi. Mi va bene che la storia parta in medias res, ma poi lasci troppi pochi spunti sul contesto. Non sarebbe grave se la storia non si dovesse confrontare con un bando di concorso, ma siccome qui si chiede un porn WITH PLOT avrei preferito qualcosa di più.
Gradimento personale: La storia, come ho accennato in precedenza, va a tratti, una caratteristica che non trovo “brutta” in assoluto, ma che per questa storia mi pare un aspetto negativo. A parte questo ho trovato l'idea alla base interessante e la storia, pur con qualche difetto, si legge con piacere.

14/04/17, ore 23:38

Bene, questo capolavoro, sì perché è così che va definito, mi ha lasciato letteralmente senza fiato.

Un po' di tempo fa avevo letto Supermoon, ma non avendo avuto il tempo di recensire alla fine me ne sono dimenticata.

Ma, non appena ho letto la descrizione della tua storia, mi sono subito fiondata a leggerla!

Partiamo dal fatto che la Wolfstar è vita e che Pad e Moony sono fantastici ovunque e in ogni contesto!

Remus è dolce e insicuro quanto intraprendente e deciso, contrasto ancor più netto dettato dalla super luna tra ragazzo e lupo.

Sirius... è Sirius.

Non so come definirlo.

È lui in tutto quello che fa, da quando tortura Rem per eccitarlo grazie al sadismo tipico dei Black, a quando esprime tutto il suo amore per il licantropo chiedendogli di tornare da lui.

Ma la parte in cui Sir racconta il suo sogno mi ha lasciato leggermente stupita perché in realtà me l'ero già immagiata una volta, quando, mentre stavo sclerando su una Wolfstar, una mia amica aveva capito male ed era rimasta stupita dal fatto che Sirius venisse scopato da un lupo mannaro: puoi benissimo capire che da lì abbiamo iniziato ad immaginarci le peggio cose, anche perché leggerle era fuori discussione dato che non penso ne esistano.

Tralasciando la Legilimanzia che talvolta affligge gli autori, adoro questa shot quindi spero scriversi altro su loro due perché, secondo me, riesci a renderli proprio per come sono.

In ogni caso, non puoi lasciarmi (di nuovo) così ç_ç!

Ti preeeego dimmi che cosa succede alla fineeeeeeee!!!!!

La me razionale: sì, se te lo stessi chiedendo è andata. Puoi benissimo ignorarla.

Stupida parte razionale.

Vabbè, ci vediamo alla prossima!

little_coffin
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 11:39 pm)