Everything can start now!
di angelseyes81

20/05/11, ore 16:31

6 magnifica.... davvero trpp bella sta storia!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! :)

04/08/09, ore 20:09

Wooooooooooow l'ho letta ora la tua storia ed è bellissima...davvero passionale l'ultima parte!!!^^complimenti,bellissima storia dinuovo ...sisi carina proprio...ok però adesso basta perchè potrei continuare a stare qui a dirti la stessa cosa per un migliaio di volte!!!baci,mony.

02/08/09, ore 21:02

Eccoci arrivate all'ultimo capitolo, non c'è che dire molto ma molto intenso, ho apprezzato moltissimo il loro fondersi l'uno dentro l'altro descrivendo in maniera minuziosa ogni sensazione e ogni desiderio che li ha riempiti l'uno dell'altro, Hai descritto un Inuyasha e una Kagome IC ma allo stesso tempo più maturi, più consapevoli dell'amore che ora li lega. I miei complimenti Mary davvero! Sei migliorata tanto e migliorerai sempre di più tesoro stai sicura...Bravissima!

01/08/09, ore 16:00

*///*...nn ho parole..il capitolo è davvero stupendo..confesso..che si..beh...ecco..ero diventata un po rossa dall'imbarazzo..xo il tuo modo di descrivere..anche le scene..più come dire...spinte è assai fine e mai volgare...sempre con una nota di romanticismo e sentimento (cosa assai importante ^^)..complimentoni ^^ hai scritto una fic davvero fantastica ^__^ un kiss

01/08/09, ore 11:46

ciaooo!!!! è stato un capitolo meraviglioso ....... un bellissimo epilogo per una bellissima storia .... complimenti ..... sei stata grandiosa ....... un grosso ,enorme , megagalattico kiss ^_^_^_^_^ a presto BUONE VACANZE!!!!!!

31/07/09, ore 23:44

Ciao un finale veramente carino.... complimentoni... brava davvero... Le canzoni le ho trovate tutte azzeccate e, poi, hai inserito wish, che, personalmente, adoro, quindi... Mi ripeto dicendoti che hai fatto un finale bellissimo, asptto un'altra tua storia. Bye bye

31/07/09, ore 22:54

Credo che nella tua introduzione , hai dimenticato mi mettere il codice finale del grassetto , e così la grafica della pagina viene rovinata . Forse non sono io che dovrei dirtelo , però è davvero brutto da vedere tutto in grassetto , potresti modificarlo?? Grazie mille , e scusa se ti ho rotto le scatole >.<
Riguardo alla FF è davvero carina , l'idea è originale . Brava ^^

30/07/09, ore 16:24

We scusa se non ho commentato prestissimo mi dispice ma sono stata in inghilterra!Comq questo capitolo mi ha sorpreso tanto,sei fenomenale,brava continua così!Purtroppo non so se riuscirò a commentare questo mese,sabtao parto per Palinuro.SAppi che ho deciso di mettere questa storia tra i preferiti ed'è anche la prima che metto!XD devi esserne ONORATA!ihihih scherzo!Un bacione buone vacanze ciaoooooooooooo!!!!

28/07/09, ore 16:56

'Dei! Idea geniale quella di mettere i link alle canzoni per accompagnare la lettura, oltretutto scelte azzeccatissime tutte! Dalla OST di pirati dei caraibi quando decide di mettere in atto il suo piano a Winter Sleep per accompagnare i pensieri dei due protagonisti alla fine di questo capitolo...
*Quando ho aperto il link alla canzone dei Pirati dei Caraibi non so perchè, ma mi sono messa a ridere, immaginavo alla perfezione la scena! XD Ho adorato quella scena!*
Per il resto la storia mi piace molto, e mi dispiace di non averla vista prima! Davvero se l'avessi letta l'avrei commentata fin dal primo post!
La storia di per sè è scritta benissimo, all'inizio nel primo capitolo dove Sango pensa alla sua vita di sterminatrice, a momenti mi commuovevo nel leggere! Davvero, è scritta benissimo!
E poi anche nel pezzo, mi pare accompagnato da Little Pain, quando Kagome è triste, mi sembrava di essere triste con lei! *Perdono se non ricordo bene, ma l'ho letta tutta ora e può darsi che mi confonda le canzoni XP*
Attendo con ansia il tuo aggiornamento, anche con un po' di tristezza perchè sarà l'ultimo, però leggendo ciò che hai scritto, continuerai a scrivere Fic -spero nello stesso modo, mi piace davvero un sacco come idea!-
Va bene, chiudo il commento! =)
Storia davvero bella e coinvolgente, bravissima!
Ciao ciao Kirarachan

27/07/09, ore 15:57

Finalmente leggo un tuo aggiornamento, vedendo tutte queste storie aggiornate mi stavo mangiando le unghie perchè ancora non vedevo il nome della tua! Povero Inu, non ne combina una giusta, anche se forse si colpevolizza un po' troppo di tutto. Kikyo, Naraku, ora Kagome, mamma mia! Questo capitolo comunque riempie tutta l'attesa per un nuovo capitolo! IO aspetto sempre che tu aggiorni presto però, eh? E chi non vorrebbe che una storia che si segue venga aggiornata al più presto! Ti mando un kiss forte forte. Kagome_Chan.

26/07/09, ore 22:35

molto bello davvero .... le cose si fanno interessanti ..... al prossimo capitolo ... un grosso bacio .....^_^_^_^

26/07/09, ore 14:25

capitolo molto molto bello Mary, sono felicissima che non sia l'ultimo, spero che lo aggiornerai presto cara. Un introspezione impeccabile non c'è che dire. Tra Inu e Kagoma stai sviscerando ogni loro dubbio e li stai facendo maturare prendendo sempre di più consapevolezza del loro amore. I miei complimenti teso anche per le canzoni, alla prossima Bacioni!

24/06/09, ore 11:03

Mi complimento con te sia per l'idea delle canzoni, che mi è piaciuta un sacco, sia per il capitolo in sè, l'hai arricchito molto e hai migliorato molto lo stile e l'introspezione. Kagome e Inuyasha mi piacciono molto come li descrivi e mi piacciono molto anche Mirokue Sango *_*_* bravissima Mary continua cosi!!

23/06/09, ore 20:06

Ciao, molto carina mi piacela storia del soundtrack è innovativa e molto unica.... continua così... Scusa per la breve recensioone ma non ho assolutamente tempo... Bye bye

23/06/09, ore 13:58

Eccomi qui un'altra volta a recensire questa magnifica storia! Devo dire che non avevo mai letto fanfiction che ponessero Inuyasha e Kagome sotto questo aspetto, di solito Inuyasha aveva già scoperto di amarla da tempo ecc. ecc. invece qui ha ancora un'ombra di indecisione in sé ed è questo che rende la fiction ancora più pucciosa!!!
Dico davvero, è semplicemente e puramente fantastica!
AGGIORNA PRESTO  -almeno rispetto al tempo che ci hai messo per aggiornare con questo capitolo- e io ti mando un doppio kiss. Kiss kiss, Kagome_Chan.