One of their kiss.
di Jaily

29/04/13, ore 00:08

Corta, concisa e con tante piccole frasi..... mi piace!! =) =) dico davvero la trovo anche divertente!! ;)

05/05/11, ore 11:16

Questa è anche meglio... non sono un grande appassionato di HP ma questo pezzo è divertente e ben scritto.
Se posso suggerire una cosa: perchè non posti con un carattere leggermente più piccolo?

marco

05/07/10, ore 19:19

e questa? no, no, no è troppo bella, troppo divertente... aspetta un momento che mi riprendpo... ahahahaha... non ci posso credere!!! è bellissima!!! non riesco a trovare un aggettivo migliore per descriverla, cioè no, lo so potrei dire che è meravigliosa, stupenda, sublime ma sarebbe ancora troppo ridutivo!!!
brava, bravissima, ancora super-brava!!!
hai reso un momento bellissimo in un momento meraviglioso!!!
complimenti!
ciao, Dafne.

07/06/10, ore 21:59

Bellaaaa. Mi è piaciuta un sacco questa, forse una delle più belle. Tutta la scena che lei si accorge che lui è dietro di lei, poi sono costretti entrambi a nascondersi dentro un armadietto per non farsi vedere dalle fan di James e qui succede l'inevitabile, finalmente si baciano, ma era davvero impossibile che non accadesse, loro si amano e il bacio è la cosa più bella e profonda che possa suggellare questo patto. Un bacione, Ilaria.

14/06/09, ore 21:48

hey!!!ciao tesoro!!!vedo con enorme piacere che sei tornata ancora a scrivere!!che bello!!^^mi piace molto questa one-shot!!insciuffettare!?!?ahah...anche io mi invento parole!!XD!!cmq bravissima come sempre!cmq se ti interessa ho aggiornato!

07/06/09, ore 22:59

a me è piaciuta moltissimo! sono i miei personaggi preferiti...no direi ke il pov di lilly è veramente bello ci sta bene...complimenti ancora, bella storia...:)