Cronache del vortice: la spirale arancione di Uzu
di namory superfigo

25/04/17, ore 15:01

Ciao. Ho letto la tua storia, mi piace veramente molto, anche se ho notato che hai copiato il capitolo dall'altra tua storia, 'la vita di Naruto Uzumaki', ma non importa. Vedremo cosa succederà qui. Non posso dare un responso a questo capitolo dato che è solo il primo, ma mi piace e non ho notato errori, e ne sono felice. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così!

18/04/17, ore 15:12

Premetto che non conosco la storia da cui è tratta, perché di Xandalphon ho letto solo "A new generation" ma... praticamente ti sei copiato da solo il primo capitolo di "La vita di Naruto". Boh, non so che opinione dare, anche se questo capitolo mi sembra scritto meglio, quindi continua a scrivere e in bocca al lupo. Mi sento solo di dirti che "intanto" si scrive tutto attaccato e che mi ha fatto un po' strano la scena finale del Terzo Hokage che fa: "allora ciao, io vado a casa" e lascia lì così i due cadaveri.

18/04/17, ore 10:11

Il prologo promette bene. Ancora una volta ribadisco la mia 'benedizione' al progetto, nella speranza che ne esca qualcosa di veramente interessante.

16/04/17, ore 11:27

~~
davvero molto carina ( scusa per il ritardo ho avuto problemi con il pc ) spero che continuerai entrambe molto belle :) continua così speravo che sopravvivevano ma pazienza ^_^ Un strano tipo di storia ma mi piace come la stai scrivendo attenzione agli errori il resto è perfetto ;)
 Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quello che stai facendo e alla prossima spero presto ^-^

13/04/17, ore 20:20

Ciao^^ Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Se vuoi saperlo mi ha anche fatto salire le lacrime la parte in cui Kushina e Minato si danno il loro ultimo bacio Nel capitolo non mi pare di aver trovato alcun tipo di errore e questo vuol dire che ci tieni molto e ne sono felicissima ^-^ Non vedo l'ora di arrivare a domani ( domani è venerdì quindi in teoria dovresti aggiornare e fremo all'idea XD) Continua così che stai andando alla grande! Bacii~