La lune de cristal et l'étoile de diamant
di RedStar12

01/01/11, ore 16:20

ciao hai scritto un bel capitolo, quando quando all'inizio ho letto la parola alchimista sono rimasta mezz'ora buona a pensare a Full Metal Alchemist mah sono matta mi sa!
(No deve essere solo l'altra parte penso quella malvagia che stà entrando in contrasto con quella normale! n.d.r Hidan)(=.="n.d.r Eli che non sà se mettersi a pianger o dare un ELI chop al suo caro Sempai!)
vabbè dopo il "piccolo" sclero volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao!
angel of darkness 97

12/06/09, ore 13:57

davvero mi mandi due cavalieri??? =) allora mi faccio ricoverare subito!!!!!!!...ma ciao Bella!!! mi scuso per il ritardo ma ho visto l'email solo oggi =( alllora...prima di tutto rispondiamo al questionario: 1)Frutto preferito: Ciliegie!! ( te lo immagini Camus che se ne mangia una dopo l'altra...lentamente.....mi fermi qui prima di degenerare!!!); 2)Colore preferito: Azzurro; 3)Libri preferiti: 20mila leghe sotto il mare di Jules Verne! e 4)Colazione: Croussaint alla crema e cappuccino!!...e adesso veniamo a noi!!! mmm....L'incontro con Saori!!! ma quella disgraziata deve sempre e solo subire da tutti??? (Siiii, è giusto!! muhahahah nd.coscienza sadica - Ma dai, su non esagerare...vabbè che non mi sta molto simpatica però poveraccia nd.Me - Ma se non vedi sempre l'ora che qualcuno la faccia fuori!!nd.coscienza sadica - ehmmm 0_o dettagli nd.me)...ok, una recensione normale io non riuscirò mai a scriverla...è inutile, ci rinuncio -_-.... che dire Socia??? aspetto impazientemente il prossimo capitolo!!! e soprattutto...aspetto l'arrivo del pezzo di...ehm, volevo dire di Camus ^^.....hihihi...a presto! ci conto.... Un bacione mega mega...ciauuuu....ps. grazie delle traduzioni!!! altrimenti vado in crisi!!!!

11/06/09, ore 17:37

Ma quanto mi piace il tuo modo di descrivere O_O, non ho altro da dirti se non continua così ^_^ Attendo curiosa il seguito e rispondo alle domande riguardo il bel francese: 1) Io lo vedrei bene andare matto per le ciligie o l'uva, non so perchè ma lo vedo bene a sbocconcellare i piccoli frutti 2) Blu scuro 3) Storici e filosofia, ha l'aria da letterato impegnato 4) Croissant e succo d'arancia A presto! Un bacione!

11/06/09, ore 16:58

ma bella figurati se ti uccido veramente...cmq, tessorraaa insomma ti sei dimenticata le traduzioni...ma dato che il francese è una lingua trasparente...percui, poi io non ho problemi ho alle spalle 2 anni di francese con le media del sette e mezzo *pavoneggio on* per rispondere al questionario frutto preferito: MANGO colore preferito: BLU PRUSSIA libro preferito: IL RITRATTO DI DORIAN GRAY colazione: debolezza per la CIOCCOLATA CON IL LATTE, oppure CAFFè E SAVOIARDI bella spero che ti serva a qlc ^_____^ aggiorna presto, bacionissimi Mymoon96

11/06/09, ore 16:44

Carina questa ff, sei brava nelle descrizioni, non sono troppo pesanti e aiutano ad immedesimarsi nel racconto. Anche l'idea della suprema alchimista e del patto con i cavalieri di Atena promette bene, seguirò i prossimi sviluppi. Solo una cosa: ci sono degli errori nelle battute in francese, ma da quello che ho capito non hai ancora iniziato a studiarlo. se dovessi avere bisogno in futuro io sono a tua disposizione per il francese, vivo in francia da diversi anni. per le domande su Camus: -frutto=mela, fa molto francese... e poi non ce lo vedo camus a mangiare una pesca, è un frutto troppo "solare" -colore=azzurro (mi sa di ghiaccio, acqua, ecc) -libri= bhe banalmente direi la peste di albert camus (fosse altro per il nome!) -beve e mangia a colazione= bella domanda... azzarderei crepes, marmellata e un bicchiere di latte fresco. aggiorna presto!

08/06/09, ore 23:36

Ottimo inizio e bella l'idea del francese...Ammetto, dopo un anno che non lo leggevo più, nemmeno sui libri di scuola, mi è venuta nostalgia. Aspetto impaziente il seguito, perchè Camus è uno dei miei saints preferiti da sempre!

07/06/09, ore 21:47

Olà Socia!!! che combini eh??? =D hihihi sto scherzando!!! sono contenta di questa tua nuova storia partorita dal tuo Genio pervesro =D....uauuuu, dotata la ragazza..... hihihi, mi ha già preso sta fic =) prevede tante belle cose!!! muhahahahah..... io sono sempre qui che aspetto Socia bella! =) aggiorna presto ^^ che qui altrimenti si va in crisi di astinenza!! e tu non vuoi la tua Socia ricoverata per crisi vero?? 0_o....ahahahah!!! ok ho delirato abbastanza =D...alla prossima!!! Un bacione mega-super.... ciauuuuu SMACK!

07/06/09, ore 19:14

Ovviamente come inizio non c'è male, forse solo una piccola svista: la tubercolosi è altamente contagiosa e la nonna, come minimo, dovrebbe portare un mascherina visto che vive a stretto contatto con la nipote...ma questi sono dettagli sistemabili facilmente. Hai detto di essere oneste, e quindi ti dico che non mi fa piacere aver letto che abbandoni le altre storie, ma queste sono scelte tue perciò cercherò di attendere con pazienza...Aspetto quindi il secondo capitolo...ciaooo

07/06/09, ore 18:04

TU...TU...TU...IO TI AMMAZZO!!!!!POCO MA SICURO!!!!!!!!insomma...mi hai tolto la mia droga quotidiana come puoi sospendere le fic brutta cattiva...cmq, te lo concedo questa fic è stupenda...cioè l' inizio è fico...ma secondo ci stiamo fissando con gli alchimisti e qst non mi piace ^^...però dai sta storia mi incurioscise O_o!!!!Percui, bela socia , aggiorna presto bacissimi...Mymoon96

07/06/09, ore 17:44

Hai una capacità descrittiva fantastica, complimentoni ^_^ Attendo curiosa il continuo della fic, mi raccomando aggiorna presto! Se ti serve una mano con qualcosa non esitare a chiedere, soprattutto con lo spagnolo che piano piano sto recuperando dai meandri della memoria, benchè sia sempre pessimo. Un bacione Tsuku