The Longest, Unwritten Scroll
di Petricor75

Ho letto il racconto tutto d'un fiato...č bellissimo, soprattutto l'ultimo capitolo che mi ha emozionata a tal punto da avere i brividi. Grazie ❤❤❤

Certamente insolita come storia ma sentire attraverso i personaggi quello che provano e non un comune riassunto e'cosa che riesce difficile anche agli scrittori piu'esperti complimenti attendo con interesse altre storie

Mi sono imbattuta in questa fanfic quasi per caso č devo dire che ,č una Delle pių belle che abbia mai letto. Ho sempre adorato Xena sia da bambina e anche ora che sono decisamente pių grande, rivedendo gli episodi ho sicuramente riscoperto il reale rapporto e il legame che legava Xena e Gabrielle e ho compreso quelli che erano gli insegnamenti che ogni singolo episodio dava,cose che da piccoli non si comprendono,e di certo la televisione italiana con tutte le varie censure non permetteva di comprendere. Devo dire che hai uno stile di scrittura davvero molto molto bello,riesci a descrivere e analizzare perfettamente quelli che sono i momenti drammatici o quelli pių leggeri e naturalmente anche quelli che sono i sentimenti Delle protagoniste,e questa č sicuramente la cosa che mi ha colpito maggiormente della storia. Spero di leggere al pių presto il continuo di questa meravigliosa storia