Bevo
di Dominil

13/12/09, ore 15:29

Veramente bella. Grazie per averla scritta.

05/08/09, ore 17:55

tsk scaricare la birra per il MIO Zacky.. non si fanno ste cose u.u Bellissima *_________*

13/06/09, ore 12:06

Oddio *-*

08/06/09, ore 17:30

Amoreeee! Questo giorno senza sentirti è stato pesante, moolto pesante. ç_ç
Torno e, oltre a vedere EFP rivoluzionato, mi trovo DUE e dico DUE tuoi aggiornamenti. *_*
Che poi questa è una shot, ma sempre aggiornamento è. UU
Quindi. Partiamo a dire cose serie. (Come se fosse semplice)
Mi piace questo strano rapporto che c'è fra loro. Cioè, è come un triangolo.
Brian+Birra+Zacky. Che se non ci fosse la birra, Bri non andrebbe da Zacky e Zacky non farebbe la "troia". Scusa ma è vero. UU
Perchè io cercherei di farlo smettere di bere, prima della ottocentesima birra vomitata in uno squallido bagno. E smetterei soprattutto di farmi scopare da lui ubriaco.
Ma queste sono solo visioni personali.
Lo sai bene che io non conosco i Ministri, quindi non conosco neppure la canzone, però mi è piaciuto vedere i pezzi del testo.
Bene, tutta sta pappardella per? Per dire che mi è piaciuta, finalmente Brian smetterà di andare agli Alcoolisti Anonimi, Zacky ha svelato che lui va a letto con Bri perchè gli piace e la Birra...
La Birra è stata scaricata. XD
Amore, ti amo tanto. <3
Mi sei mancata.
Gee Gates :-*

08/06/09, ore 00:27

ahahahh ormai tutte la tue fan fiction non hanno bene un senso eppure facci caso a me piacciono sempre!! *_______________________________________________* bellino Bri-Bri che si ubriaca per stare con Zacky!!che teneroooooo!!posta altro!!muahahah

07/06/09, ore 22:40

Dio Glo! Mi è strapiaciuta!! Davvero! E Zacky, Zacky è così dolce e innamorato di Syn... che mi ha fatta scogliere ç_ç... Come ben saprai ho riconosciuto subito il titolo della FF dalla song dei Ministri xP e hai trovato completamente i collegamenti giusti, riuscendo a far coincidere tutto. Mi è davvero piaciuta, complimenti. Un mega-iper bacione.

07/06/09, ore 20:21

awww! che carino Zacky

07/06/09, ore 18:20

SOOONO LAAA PRIIIMA. ok, allora premettendo che sono stata mezz'ora a capire chi erano i personaggi, e sono stata aiutata dal maxi poster gigante che ho trovato sotto il letto (ò.ò) eh beh sì, premettendo questo che debbo dire? Tanto te ttu scrivi sempre bene sicchè un c'ho da dire nulla, infingarda <.< -Bert- (che recensione dimmerrd)

07/06/09, ore 18:18

amore!!! certo chè ho apprezzato, tantissimo anche *-* inutile dire che sono pucciosissimi insieme <3 trovare la scusa dell'alcool per andare a letto con Zacky.. devo farlo anche io xD beh, forse non funzionerà perchè Zacky ama Brian non me.. me triste adesso ç_ç ma va!!! tanto io li amo assieme, pensa te che di notte sogno loro assieme e non io e Zacky insieme -.- ti sembra normale la cosa??? mah, sono malata, molto malata.. malattia cronica.. xD accetti una moglie malata?? ^^ a me è piaciuta un botto ^^ ti amo tantissimo amore, ma tanto tanto tanto e non so che farei senza di te, proprio non lo so!!! *-* kissone enorme!!!!

07/06/09, ore 18:18

cavoli come ff non è male, peccato che sia finita così! ciao