the comedy XD
di kyubi nero

07/06/09, ore 21:07

Mmm l'idea non è brutta ma ci sono un sacco di errori, verbi, punteggiatura e alcuni di distrazione (spero). A proposito, per le storie è consigliabile l'html non la normale scrittura, immagino questa sia la tua prima storia... comunque guarda bene quando scegli in word il documento che vuoi scrivere c'è anche l'html (non so se mi spiego). Comunque la storia è molto carina... XD baci Ccey

07/06/09, ore 19:27

Eh?! Penso che questo sia il primo commento negativo che faccio perchè solitamente evito, ma quando ci vuole ci vuole. Insomma che dire? Senza offesa, però la fic. non è divertente ed in più è scritta anche male, ci sono errori un pò ovunque e manca una trama. Quindi l'unica cosa che posso dirti è...ricontrollala, correggila e magari sviluppala meglio. Se ti ho offeso(cosa che non volevo) mi dispiace, però mi sembra giusto dirle certe cose, infondo uno posta anche per sapere cosa ne pensano gli altri ^^.

07/06/09, ore 18:56

...
Allora, sarò sincera.
1) Esiste una cosa chiamata HTML. Esiste anche un link chiamato "Guida all'HTML", in alto a sinistra. L'hai trovato? Bene. Cliccaci sopra e poi leggi, che di certo non è là per bellezza.
2) Questa non è nemmeno una ficcyna. E' semplicemente un insieme di parole buttate là, oltretutto completamente sgrammaticate e senza alcuna logica. Mancano doppie e accenti, vi sono ripetizioni dappertutto, mancano i segni di introduzione ai dialoghi, manca la punteggiatura.
A meno che tu non sia un bambino di prima elementare (cosa che dubito), sono errori/dimenticanze gravi.
Il mio consiglio? Cancellare questa fiction, riscriverla in maniera comprensibile, chiedendo aiuto amagari ad un beta-reader se necessario.
Va bene che è una commedia, ma andare sul comico non significa scrivere un paio di frasi tanto per dire "ho scritto". Ci sono persone che ci mettono impegno nel scrivere fiction e, sinceramente, nel leggere questa roba non ne ho intravisto nemmeno un' infinitesimale traccia.
E un'altra cosa.
Kyuubi è un demone spietato. Non è un cretino come lo hai presentato tu.
E nemmeno Orochimaru.
Così come Sasuke, che ha un suo carattere e che di certo non combacia con quello da te presentato.
Per farla breve, questi non sono i personaggi di Naruto. Sono dei tizi che, per quanto mi riguarda, possono essere anche pinco pallo e mia nonna. Metti l'avvertimento di OOC, la prossima volta.

Ecco, questo è ciò che ho pensato leggendo questa tua storia.
Ovviamente non è mia intenzione nè mortificarti nè offenderti, anzi, spero che questo mio commento ti possa spingere a migliorarti un po' di più, la prossima volta che posterai una fic.
Saluti.