You make me feel at ease
di Zane

25/10/19, ore 11:37

Adoro questa storia, scritta bene. Mi fa venire voglia di sapere come continua. Spero carichi presto il proseguimento.

31/05/19, ore 20:02

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia.
Un capitolo molto interessante, ben descritto e concitato.
Peccato davvero che Naruto non ci fosse, sarebbe stato bello vedere la reazione di Sasuke visto che già così era andato in paranoia.
Quegli ambienti già sono rischiosi per i combattimenti, poi ora sono arrivati questi tipi spuntati fuori dal nulla. Spero davvero che Rock Lee ce la faccia.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto, kiss

31/05/19, ore 18:14

Che diamine chi diavolo erano quei maledetti mi auguro Rock Lee non muoia perché se no parte un putiferio comunque un bel capitolo ciao

31/05/19, ore 12:18

Prima di tutto sono contenta di ritrovarti qui, mi fa piacere che forse in parte le mie parole abbiano aiutato
Per quanto riguarda la storia: son rimasta sorpresa dallo scherzo di Suigetsu prima dell'incontro, in effetti sarei stata curiosa di vedere la reazione che avrebbe avuto Sasuke se avesse davvero dovuto combattere davanti a Naruto!
Non mi aspettavo un risvolto del genere, per quanto immaginassi che l'ambiente degli incontri clandestini fosse pericoloso e scorretto.
Sono preoccupata perché anche Sasuke un giorno potrebbe ritrovarsi in brutte situazioni e farsi male sul serio, quindi spero che presto aprirà gli occhi e deciderà di abbandonare. Sono in ansia per quello che può succedere nel prossimo capitolo, per Lee e per tutto il gruppo.. quindi aspetto in trepidazione il nuovo capitolo 😘
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 12:21 pm)

18/04/19, ore 13:32

Non mi smentisco mai per il mio ritardo nel recensire, ma ho trovato solo recentemente questa storia e ho letto i capitoli d'un fiato perché l'ho trovata davvero interessante e ben scritta.
Sasuke nei panni del "cattivo ragazzo" lo trovo particolarmente azzeccato e ben caratterizzato, soprattutto per tutto ciò che ha dovuto passare, che nel bene e nel male ha lasciato strascichi nel suo carattere, però gli fa onore aver deciso di mettere al primo posto la sua vita e i suoi amici, per quanto fossero diversi dalle aspettative che i genitori avevano nei suoi confronti.
Naruto devo ancora comprenderlo del tutto, come Sasuke del resto, perchè sotto quella facciata sempre sorridente dà l'idea di nascondere qualcosa di più e sono curiosa di capire perchè le cose tra di loro sono andate a rotoli così facilmente, o se magari Sasuke ha semplicemente interpretato male.
Detto ciò, ho visto che non aggiorni più da circa un anno, e quindi mi chiedevo se avessi intenzione di continuarla oppure no, perchè io trovo che questa storia abbia del potenziale e sarebbe un peccato abbandonarla..
Spero di avere tue notizie, nel frattempo la inserisco nelle seguite!
A presto

31/05/18, ore 17:01

Good job, I love this one. Keep it up and let us read some more. Waiting for the next chap. :)

11/05/18, ore 06:47

Però Sasuke e' sempre il solito lui e le sue elucubrazioni mentali ma almeno si è aperto un piccolo spiraglio spero di rivederti presto su efp con il prossimo capitolo

08/05/18, ore 11:37

Ciao, sono contenta di risentirti e di tornare a leggere questa storia che mi era mancata. Mi è piaciuto molto questo momento di interazione tra Sasuke e Naruto, è stato bello vedere il moro in questo conteso di casa Uzumaki-Namikaze. Naruto ha scoperto qualcosa in più su quanto sia successo a Sasuke, anche se il moro non è per nulla propenso a sbottonarsi facilmente.
Mi è piaciuto anche come hai reso le riflessioni di Sasuke e come, nonostante il moro si fosse imposte di “fuggire” subito, alla fine sia rimasto fino a tarda notte e anche piacevolmente direi.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “che gli stupidi fossero in possesso di una sensibilità tutto loro”.
Spero di risentirti presto con un nuovo capitolo, kiss

19/07/17, ore 11:31

Ciao, è un piacere tornare a leggere questa storia e a risentirti. Se non ci fossero Suigetsu e Karin Sasuke sarebbe davvero perso. Mi è piaciuto molto il modo accudente di fare dei ragazzi che se lo sono andati a ripescare e si sono presi cura di lui.
L'incontro con la madre e il fratello é stato piacevole, anche se poi hanno sganciato la bomba nel finale. Cosa deciderà di fare Sasuke? Anche io sono curioso di scoprire cosa voglia Fugaku. Inoltre sono contenta ovviamente che abbia rincontrato Naruto e non vedo l'ora di sapere come andrà fra di loro, se lo accompagnerà solo o accadrà altro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Anche Itachi aveva convenuto e lui e il cameriere si era persi per dieci minuti".
A presto spero, kiss

06/05/17, ore 23:16

Ciao! Finalmente una storia dove Sasuke non è il dominatore assoluto, odioso e pieno di sé. Mi piace tanto come hai reso il personaggio e soprattutto il misterio dietro al rapporto con Naruto. E finalmente un Naruto diverso dalla solita verginella smarrita in balia del moro! Questo tuo Naruto sembra più vero, più se stesso. Quindi come avrai ben capito, la tua storia mi piace, tanto. Spero che aggiornererai presto! :*

05/05/17, ore 12:25

Devo dire che questa storia lascia sempre una sensazione di criptico e misterioso che mi incuriosisce. C'è tutta una questione di non detti che fa intuire quanto la situazione sia molto più profonda di quel che appare: ad esempio il dettaglio delle sigarette quando Sasuke è seduto davanti alla palestra, il "saluto" di Naruto e la reazione di Sasuke.
Questa storia è abbastanza strana ma mi piace e molto, soprattutto per la sensazione di decadente che traspare dalle varie situazioni: mi sembra quasi di leggere una storia di Oscar Wilde ^^
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di capire che cosa sia successo tra Sasuke e Naruto ^_^

02/05/17, ore 10:34

Ciao un altro capitolo scorrevole, ben scritto e molto interessante.
Il tuo modo di scrivere mi accalappia all’interno, complimenti.
Adoro i dettagli e tu riesci a scrivere ogni azione perfettamente, in modo che chi legge possa raffigurarsela in mente, senza per nulla annoiare.
Interessante questo aspetto di Tenten e anche la sorta di legame di amicizia che si è tra lei e Sasuke.
E’ come se avessi visto due poli opposti in cu Tenten cerca con tutta se stessa di attirare la considerazione e l’attenzione di Hinata, pur consapevole di non avere possibilità apparenti, mentre Sasuke rifugge da Naruto, nonostante, anzi soprattutto per quello che prova per lui. Ciò che li unisce, l’amore…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto, kiss

16/04/17, ore 12:27

Questa storia entra immediatamente nelle preferite! voglio dire hai reso i personaggi in maniera fantastica, per non parlare dell'ambientazione. Tutto il capitolo lascia intendere una sensazione di puro disagio, anche se questo viene perfettamente accettato da tutti i presenti.
Il gruppo di amici di Sasuke mi piace molto: ho sempre adorato le storie dove i personaggi sono nel giro dei combattimenti clandestini.
La descrizione di Naruto come "l'amico di tutti ma legato a nessuno" la trovo semplicemente perfetta, infondo è così no? Le uniche persone com le quali ha un legame sono Sasuke e Gaara ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^
P.s. Ogni quanto aggiornerai?

14/04/17, ore 23:58

Ciao! La storia mi piace, forse non è del tutto il mio genere, ma incuriosisce sicuramente. La cosa che mi ha colpito di più sono gli intrecci che usi (per esempio Ten ten che ama Hinata, che va via con Naruto). Lo trovo un metodo molto originale. La tua scrittura mi piace, è molto veloce ed intuitiva. Non sto qui ad annoiarti ancora perché avrai capito che il racconto mi è piaciuto fin troppo! Spero che continuerai ad aggiornare, a presto!

14/04/17, ore 22:01

Ciao, un inizio interessante e ben scritto. Non ho trovato errori e il testo scorre via che è una meraviglia.
Ho trovato interessante anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e le loro interazioni; alcune mi hanno anche sorpreso.
Sono proprio curiosa di scoprire come la storia si evolverà nei prossimi capitoli.
A presto, kiss