Exactly like a woman
di Scarlet Jaeger

12/05/17, ore 21:42

Non ci posso credere... che cavaliere sei, Milo, se salti per aria solo per dei piedini gelati sulla schiena? X'''D
Devo dire che Camus ce lo vedo benissimo, forse perchè mi assomiglia: anch'io sono sempre un blocchetto di ghiaccio ^^''
Posso fare un piccolo appunto? Secondo quello che volevi dire (se non sbaglio), avresti dovuto scrivere 'perchè a lui la DISinibizione doveva venir negata?' se no non si spiega. Ma secondo me è la tua tastiera che si è mangiata quelle lettere, esattamente come fa la mia purtroppo U.U
Per il resto, complimenti!
Lan Shuihua

16/04/17, ore 19:25

Ciao! :D
Simpatica e leggera questa fiction, come fosse una boccata d'aria F
fresca.. Ammetto che ci voleva viste le recenti storie di avventura, azione nonchè 'angst'.
È stata carina l'idea di scrivere sul rapporto di Milo e Camus in uno spaccato di vita quotidiana: Milo è il solito esilarante e Camus.. non posso descriverlo: continuo a credere che tu riesca a mantenerlo davvero IC ;)
Ma anche Milo non è da meno: la sua irruenza è propria del suo carattere e la ripicca di Camus (che sí, è permaloso) è necessaria: ma come si fa a definire un uomo 'donna'? (A parte Aphrodite, lui stesso ce lo consente).
E dunque, la scena che ho amato è stata quella finale.

Qualche errorino l'ho trovato ma nulla di grave: il telefono decide di scrivere da solo a volte -.-"
Bene, mi taccio.
Baci alla prossima,