after the match
di BALTO97

20/07/17, ore 09:11

Quel "sono pericoloso"detto da dean mi ha fatto piangere😭😭😭😭
Povero! Quelle parole di Caino sono state crudeli. Il suo peggior incubo 😭😭
Che dolce quando si abbracciano e poi lo riporta a casa. Il bacio poi sulla guancia😍😍😍 mi sono sciolta
Complimenti👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)(^^)(^^)(^^)^_^(^^)

20/07/17, ore 09:03

👏👏 bellissimo!!
Cas ni vuole mantenere la promessa che fece a Dean quel giorno😭😭😭 se Sam lo scoprisse prendere a pugni dean e cass
Povero dean la febbre s salita ancora😭😭ma per fortuna ttuna si è svegliato😍😍😍😍😍😍anche se sta male😭
Sammy e dolcissimo in questa storia😍😍^_^(^^)

20/07/17, ore 08:55

Ciao. Povero Dean. Mi fa male vederlo così. Quel maledetto marchio non lo fa guarire. Anzi..lo fa peggiorare😭😭
Sammy fa moltissima tenerezza. Quando gli accarezza la testa e conteporanente tringe il marchio per dare conforto mi sono svolta😍😍😍😍👏👏👏👏^_^(^^)^_^
Bravissima!!👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 08:56 am)

19/07/17, ore 22:28

Bravissima👏👏👏👏👏👏
Finalmente con la tua ipotesi si sa doveve e stato seppellito Caino e la prima lama✌ questa parte doveva esserci nella serie. 👏👏
E ora passiamo a Dean!😭😭😭 Oddio gli ha rotto le costole, emorragia interna e ora la temperatura alta😭😭😭 povero😭😭 Sammy che vuole andare da lui e mostra gli occhi da cucciolo al dottore😍
Il marchio !!!!!😭😭😭😭 no chissà che visioni gli starà provocando😭😭😭 per farlo agitare così😭😭
👏👏👏 Bravissima😍
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 10:35 pm)

19/07/17, ore 22:17

Ciao! La 10*14 e magnifica😭😭😭 quanto ho pianto😭😭😭
Dean era devastato!!!😭😭
Bella la tua versione. Poverino e messo male. Cas😭😭 mi fa troppa tenerezza😭😭😭😭 la grazia di Adina si sta esurendo proprio ora che deve guarire Dean😭😭😭😭😭😭
Sammy😍😍😍 quanto ama Dean! Quando lo copre con la sua giacca e dolcissimo😍😍
👏👏👏👏👏

21/04/17, ore 19:15

Ho letto di fila questi capitoli finali. Feelings da tutte le parti ed è stato bellissimo. Anche perché mi piace quando è Sam a prendersi cura di Dean, quando è Sam ad essere il "fratello maggiore"
Bella storia, bel finale e quindi complementi!

21/04/17, ore 10:56

Anche io spero che tu pubblichi presto un'altra storia, perché questa è stata davvero angosciante al punto giusto.
Mi è piaciuto il finale in cui dai ad intendere che l'evoluzione la sappiamo già senza perderti in ripetizioni inutili.
Ho trovato che Sam e Dean erano fluffosi come non mai, non so come spiegarmi, nella maniera giusta, teneri come fratelli senza scadere nello sdolcinato che infastidisce.
Brava, mi è piaciuta molto.

20/04/17, ore 11:47

Santo cielo, la situazione continua ad essere drammatica, la febbre è salita ancora. Povero Dean sta davvero male, cosa combineranno Sam e Castiel per salvarlo?
Ormai anche Cas si è deciso che deve intervenire perché intenerito ancora una volta dall'affetto che provano i due fratelli non si può tirare indietro, deve trovare una soluzione e alla svelta.
ps. citazione:
“credi che non lo sabbia” sbottò il giovane alzandosi dalla poltrona con uno scatto veloce
Spero che "credi che non lo sappia" o forse una gita al mare può risolvere la situazione?

Alla prossima, sempre più in ansia.

18/04/17, ore 13:13

Mamma mia che capitolo angosciante, Dean sta peggiorando a vista d'occhio e Sam non sa più cosa fare per salvarlo.
Sam che lo accarezza e gli stringe il marchio per dare un po di sollievo a Dean è di una dolcezza infinita, mi sciolgo come neve al sole.
Maledetto Crowley che ha obbligato Dean ad accettare un patto così scellerato, adesso cosa succederà? Ormai hai preso una pista diversa dalla serie e non so proprio cosa aspettarmi, sono curiosa!!!

18/04/17, ore 07:15

Ciao, il capitolo procede con un'ansia crescente, a momenti uno respira perché pensa ok adesso i due bros sono in ospedale, poi devono operare Dean, santo cielo, poi il dottore dice che è stato riportato in camera, poi però ha la temperatura che non va, sono sfinita dalla lettura.
Se volevi tenere alta l'attenzione ci sei riuscita benissimo.
Alla prossima.
p.s.
Non so perché ma l'immagine dei due infermieri grossi come armadi mi ha fatto ridere tanto.....

17/04/17, ore 11:33

Questa storia mi intriga. Ha dei bei spunti su ciò che sarebbe potuto accadere nel caso in cui davvero Dean fosse collassato dopo lo scontro con Caino ( ma sarà davvero morto? e la lama è davvero con lui?)

Ps: l'unico appunto. Se potesi impaginarla con qualche spazio e qualche interlinea, sarebbe davvero più piacevole leggerla e apprezzarla!

17/04/17, ore 09:48

Ciao, anche io adoro Dean, è decisamente il mio preferito, anche se con la serie di supernatural dopo tutte queste stagioni sono tutti diventati insostituibili per me.
Il capitolo è interessante, sono curiosa di capire cosa stia succedendo a Dean, e anche il comportamento di Castiel che ha preferito occuparsi di altro....
Il rapporto tra Dean e Sam lo trovo adorabile, Dean che percepisce il calore di suo fratello e si abbandona al sicuro, Sam che bacia la fronte di Dean, l'ho trovato un gesto tenerissimo.
Ci sono qui e là errori di battitura, ma poca roba.
Alla prossima

16/04/17, ore 23:44

Ciao mi sta piacendo molto..
Continua così..Sono una fan di Sam..Non me lo maltrattare!!😂