Feel the light
di Lady Samhain

19/04/17, ore 10:44

Come si conclude qui??? E io che speravo di leggerlo il post bacio, il dopo dichiarazione.... !
Bellissimo capitolo, sono felice che Credence abbia trovato il modo per non lasciarlo scappare, sarebbe stato un disastro!
Percival Graves merita amore più di chiunque altro in quel bellissimo film e alla fine tutti lo trovano tranne lui ... così l'equilibrio è stato ristabilito ;)
Grazie cara per la bellissima storia, attendo (ovviamente) quei due capitoli a rating rosso xD
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 10:45 am)

18/04/17, ore 14:21

Buon giorno,
recensisco di nuovo! (Udite udite! *si alzano cori di incoraggiamento*)
il capitolo, come hai giustamente scritto, è "IL capitolo" parte seconda. Scritto benissimo, con la giusta quantità di parole e con la giusta attenzione alla sfera sensoriale, al particolare percepibile, in un capitolo che rischiava di essere squisitamente introspettivo (che comunque, sarebbe andata bene lo stesso, visto come rendi la sfera interiore del personaggio); una trama che ha lasciato, nonostante lhappy ending ormai inevitabile, col fiato sospeso fino all'ultimo; un Credence ormai uomo è padrone delle sue scelte; un Graves giustamente terrorizzato ma pur sempre granitico (e mortalmente imbranato con emozioni e sentimenti, ma ci piace così); una battuta finale semplicemente GENIALE: direi che è uno del capitolo in cui le tue capacità hanno dato il meglio! Oltretutto, la dinamica è credibile, e non scade nel romanzetto rosa scontatello e poco strutturato.
Ora, passando sul lato più personale: ti supplico, dimmi che "La strada di casa" non è concluso! La salute del mio cuoricino dipende da te!
Ovviamente leggerò molto volentieri un eventuale seguito, gli eventuali capitoli qua e là che pubblicherai, magari anche in altri contesti (sono terribilmente affezionata al tuo Graves però. Ricordalo!😂)
per ora un saluto è ancora i miei complimenti
Roberta

17/04/17, ore 13:37

Resto ♡
Non so a odiarti o volerti bene. Mi hai quasi fatto piangere e non é una cosa che faccio di solito (almeno quando leggo). Allora, Graves é un grande idiota ma ha un cuore d oro e Credence é perfetto per lui e sarebbe anche eccellente come magizoologo (credo si scriva così). In ogni caso questa é una fine magnifica per loro due ♡
Non vedo l ora di leggere quei capitoli aggiuntivi di cui parlavi nelle note :)
Ancora complimenti :)
NiniveDee7
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 01:40 pm)

16/04/17, ore 21:54

Questa storia è davvero bellissima ed è stato un piacere leggerla.
Anche perché ha avuto il degno happy ending che meritava.
È stato proprio un bel regalo di Pasqua e mi ha fatto estremamente piacere poterlo leggere proprio ora.
Percival e Credence sono perfetti insieme e si appartengono in tutto e per tutto.
L'Auror ha messo da parte le sue paure e si è dichiarato a colui che ama senza più farsi paranoie mentali.
Anche perché ho visto che il suo spasimante ha lottato strenuamente per lui.
L'epilogo è stato perfetto.
Così come tutte le foto che ho visto.
Complimenti e ottimo lavoro !