Reflecting Mirrors
di Sinkarii Luna Nera

21/09/17, ore 15:01

Ehi!
Ero in certa di fanfic su Beerus e ho trovato questa. Per ora mi piace, è scritta bene OwO Beerus vuole ucciderla o cosa?
Bye /(°°)\

18/04/17, ore 12:07

Ciao!!
Finalmente ho trovato una storia che abbia come protagnisti Beerus e Whis  *.* *.* era parecchio che ne cercavo una e sei arrivata al momento giusto :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè definisci in modo chiaro il contesto in cui è ambientata e lo hai descritto a lungo; devo essere sincera, all'inizio non capivo granchè e l'introduzione del nuovo personaggio mi sembrava un po' lunga, ma poi mi sono ricreduta, anche perchè se si vuole scrivere una storia come si deve bisogna definirla bene, creare il contesto, come ho detto poco fa.
Continua così ;) aspetto la continuazione!!

Maggie96

17/04/17, ore 00:50

Buonasera!

Termino la mia maratona di DBS ieri, entro nella sezione, mi rendo conto (sconsolata) che non c'è moltissimo materiale con Beerus e potenziali coppiette di mezzo, esco, oggi rientro e... questo è un barlume di speranza?

Di questa Anise è stato detto molto e niente allo stesso tempo. Per quel che mi è parso di capire, si trova in una condizione che non le piace particolarmente e non ha scelto ma alla quale si è adattata in mancanza di meglio, ha degli strani poteri che riguardano gli specchi (e che mi inquietano) dovuti a questo Rubedo che le è saltato dentro (ancor più inquietante), ha un carattere che non sono riuscita a inquadrare (in vino veritas, ma la vera Anise è quella che chiacchiera ed esaspera la gente con gli scioglilingua, cosa che non mi aspettavo lo ammetto, o quella "meno educata del solito" e riconosce di esserlo?), e... ha uno strano legame con Whis e Beerus, che la credeva morta. Perché e percome?! O__o
Se nonostante sia così vecchia e tutto il resto non si rivelasse la classica Mary Sue dai milioni di poteri potentissimi secondo me potrebbe essere interessante. Starò a vedere.

I personaggi del canon, nei momenti in cui li hai mostrati, mi sembrano calzanti. Bulma in DBS si muove MOLTE volte per interesse, secondo me, Goku è il solito scemotto, Chichi fa il Grillo Parlante e... Vegeta merita un applauso, perché effettivamente cercare di "accoppiare" un hakaishin non è molto prudente.

...anche se vederlo in coppia è quel che IO vorrei :3

Ci si risente.