after the match
di BALTO97

19/07/17, ore 22:28

Bravissima👏👏👏👏👏👏
Finalmente con la tua ipotesi si sa doveve e stato seppellito Caino e la prima lama✌ questa parte doveva esserci nella serie. 👏👏
E ora passiamo a Dean!😭😭😭 Oddio gli ha rotto le costole, emorragia interna e ora la temperatura alta😭😭😭 povero😭😭 Sammy che vuole andare da lui e mostra gli occhi da cucciolo al dottore😍
Il marchio !!!!!😭😭😭😭 no chissà che visioni gli starà provocando😭😭😭 per farlo agitare così😭😭
👏👏👏 Bravissima😍
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 10:35 pm)

18/04/17, ore 07:15

Ciao, il capitolo procede con un'ansia crescente, a momenti uno respira perché pensa ok adesso i due bros sono in ospedale, poi devono operare Dean, santo cielo, poi il dottore dice che è stato riportato in camera, poi però ha la temperatura che non va, sono sfinita dalla lettura.
Se volevi tenere alta l'attenzione ci sei riuscita benissimo.
Alla prossima.
p.s.
Non so perché ma l'immagine dei due infermieri grossi come armadi mi ha fatto ridere tanto.....

17/04/17, ore 11:33

Questa storia mi intriga. Ha dei bei spunti su ciò che sarebbe potuto accadere nel caso in cui davvero Dean fosse collassato dopo lo scontro con Caino ( ma sarà davvero morto? e la lama è davvero con lui?)

Ps: l'unico appunto. Se potesi impaginarla con qualche spazio e qualche interlinea, sarebbe davvero più piacevole leggerla e apprezzarla!