Il segreto dei Bekwell.
di Lady_Sticklethwait

22/07/17, ore 16:49

Io penso che tu scrivi molto bene ma non capisco perché non completi nessuna di loro a volte percepisco una grande confusione un lascia e prendi forse le tue storie riflettono i tuoi stati d animo turbolenti

23/06/17, ore 22:35

Elisabeth non sta facendo capriole per cercare marito ma visto che è povera in canna dubito che qualcuno possa notarla o, perlomeno, sembrare desiderabile per qualche damerino impomatato, specie se calvo o dall'animo delicato alle lingue troppo lunghe. Il parroco è davvero odioso ma non credo che un esorcismo sia proprio necessario.

20/05/17, ore 15:17

Ciao Lady! :)
mi sono permessa di leggere anche quest'altra storia, dato che seguivo la versione precedente. Come sempre ogni tua storia è una garanzia per me, sei bravissima. L'inizio di questo capitolo è torbido, elisabeth barbrook è costretta a trasferirsi a londra per trovare marito, e l'ospitalità che ha ricevuto è tutto dire.
Leggerò anche gli altri capitoli e ti farò sapere il mio parere, so che ci tieni molto.

01/05/17, ore 23:04

Mi ero appassionata alla prima versione....questa si preannuncia altrettanto bella😊😊😊😊seguo con curiosità 😊