Coinvolto dalle Circostanze
di Niagara_R

21/06/10, ore 00:23

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia perchè le scene lemon sono tutte ben descritte ed esprimano bene sentimenti e sensazioni dei personaggi, soprattutto quella del capitolo "Al chiaro di luna", sono rimasta molto alibita dalla bravura dell'autore nel descrivere una scena così complicata senza tralasciare nessun particolare. Anche perchè nn è semplice descrivere una scena lemon tra due personaggi maschili, e questa è la descrizione migliore che io abbia letto.

10/06/10, ore 21:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' una storia meravigliosa, con una trama intricata ma dopotutto chiara, scritta divinamente. I personaggi sono caratterizzati benissimo, e le loro relazioni sono profonde. Le scene lemon, infatti, sono le migliori che io abbia mai letto: coinvolgenti, da lasciare senza fiato, uniche, romantiche e dolci oppure passionali e quasi violente, ma mai volgari.
Questa è una storia che davvero vale la pena leggere, è un manoscritto divino scivolato e caduto in terra. E' Livin Derevel che andrebbe studiata a scuola per letteratura, ribadisco.
E' la regina del lemon. E anche dello slash.

30/04/10, ore 00:36

"Coinvolto dalle circostanze" non è solo una bella fanfiction, ma è letteralmente un'opera dove l'autrice sviscera in maniera completa e a 360° tutti gli avvenimenti che ruotano intorno al protagonista, Billie Joe Armstrong.
Il carattere di Billie è, per quanto è possibile conoscerlo sia chiaro, quanto di più realistico si possa leggere, perfettamente in linea con il personaggio che l'uomo interpreta come cantante, sia quello più riservato della famiglia.
La storia è romantica, ma non scontata. L'amore tra Billie e Mike è qualcosa di lento, che si assimila piano piano e ogni volta regala un'emozione diversa.
Tré Cool è IC al 100%, un lavoro immane, tenendo conto della totale imprevedibilità di quest'uomo e Livin Derevel ha fatto un eccellente lavoro.
Tutti i suoi personaggi sono in character, le descrizioni accurate, dense, cariche. Ha saputo trasformare una semplice storia d'amore in una sofferta ed esaltante epopea di sessantaquattro capitoli del nostro gruppo musicale preferito.
Questo è il motivo per cui la segnalo per le storie scelte, perché questa perla merita tutta l'attenzione possibile.

12/11/09, ore 20:27

Troppo turbolento e ripetitivo, indubbiamente. La storia ruota per interi capitoli su sciocchezze prolungate, cosa che io personalmente odio. L'abbinamento Mike - Billie Joe ci stà, ma forse esageri un pò troppo rendendo il tutto pesante e, sempre a mio parere personale, ripetitivo e perverso. La nota erotica non la penalizzo affatto perchè essendo amante della lettura e scrittura non esiste libro d'amore senza fase erotica, e quindi ci stà, ma non credi d'andar troppo nel monotono e soprattutto nell'assurdo? ''Una trentina di musicisti'' ........ cioè ..... una trentina di musicisti e maggiori esponenti della musica che si buttano in un orgia scatenata? Personaggi così importanti che non danno conto a niente e a nessuno e quasi arrivano all'orgas*o dinnanzi ad ''una trentina di musicisti''? Jerede Leto che bacia Billie Joe. Gli altri altrettanto noti che li incitano ma che stiamo in un bordello?. Sempre parere personale, ovvio, ma non credo che le cose possano cambiare visto il numero di capitoli ora raggiunti. Ciao!.

07/11/09, ore 14:27

Deh, eccomi qua... e scusa il ritardo. Quei tizi vestiti di blu si ostinavano a pretendere che passassi attraverso quelle sbarre così strette, ma non ce la facevo. colpa del sedere, temo. ma poi è venuto papino con un assegno in mano ed eccomi qua finalmente a leggere le avventure di quel bel batuffolo di billie dagli occhi verdi. Molto bene, credo di sapere perchè Mike sorride senza motivo apparente... ma preferisco leggere che fare congetture, per cui mi introduco senza ulteriori indugi nel capitolo due. Ciao bellezza!

01/08/09, ore 08:06

(Recensione modificata il 01/02/2012 - 03:10 pm)

27/07/09, ore 16:10

Ashuashuashuahsua Scannerizzato fa ancora più schifo! Sembra che il bastone sia sulla zampa della tigre, invece che davanti! xD
Ne sto facendo un altro, magari viene meglio!

26/07/09, ore 15:21

noooooo sul più bello uff....ciao e al prossimo cap. continua così ...questa storia è davvero bella!!!

22/07/09, ore 19:14

Non ho mai recensito prima nè pubblicato storie, ma questo dovevo proprio dirtelo: SEI BRAVISSIMA! Ogni giorno rileggo la tua storia è davvero mitica, non è la solita fanfic sei UNICA!sembrerò un po leccapiedi ma ti sto dicendo la verità! *___*