Seduzione
di reila_guren

12/12/19, ore 23:22

Allora: la scrittura è piacevolissima, nessun errore grammaticale (che, personalmente, mi distraggono molto dalla storia); hai anche un modo di esporre, di descrivere e di strutturare le frasi magnifico.
Poi, ovviamente, la trama. È una storia che mi è piaciuta parecchio perché, oltre l'atto in sé (che era quello che cercavo...) hai inserito questa mini trama abbastanza profonda, secondo me. Quindi, nulla da dire: S T U P E N D A
(Recensione modificata il 12/12/2019 - 11:24 pm)

26/08/18, ore 11:20

Mio Dio questa storia è così dannatamente teneraaaaa😍 Un approccio al sesso bellissimo e dolcissimo, davvero tanti tanti complimenti 😘

31/03/18, ore 12:17

Sono stato attirato dalla descrizione della storia, e quando qualcosa stuzzica il mio interesse è sicuramente una bella cosa. E infatti non ho sbagliato!
E' una storia fantastica, complimenti!
Alec "il seduttore" mi è piaciuto tantissimo. Certo, ha fallito in partenza ma poi ha recuperato e tutto è finito nel migliore dei modi!
Che bello!

02/01/18, ore 10:03

Alec ha paura dei ragni? Cioè, uccide i demoni, rischia quasi sempre la morte e ha paura di un misero ragno??
A parte questo, la storia è molto bella. Adoro quando Magnus parla così, quando lo istruisce... è davvero dolce da parte sua.

13/09/17, ore 22:25

Awwww <3 <3 Alec imbranato è l'amore, rischierò di ripetermi ma sono meravigliosi <3 complimenti questa storia è bellissima

04/08/17, ore 09:24

Ho divorato questa fanfic come divoro le lasagne la domenica a pranzo! E' tutto perfetto nel suo insieme: l'inizio con Alec che ricorda la sera predente ed ammette di voler di più, le candele alla vaniglia, Alec che compra preservativi e lubrificante e pensa di farsi trovare nudo sul letto! Tu lo vuoi morto Magnus! Dare alla storia il retrogusto della figuraccia di Alec è stata una genialata, ciò ha reso ancora più premuroso Magnus e romantica la scena d'amore! Tenerissima la fine, mi ha fatto sorridere <3
Sei diventata quasi subito una delle mie autrici preferite su questo sito!
- Mario

24/04/17, ore 16:43

Mi piace tutto quello che scrivi sei davvero brava ! Qst ultima l avevo già letta qualche gg fa e come al solito è molto bella scritta bene e mai volgare. Scrivi ancora le tue FF sono splendide.

22/04/17, ore 18:07

Il modo in cui è descritto Alec mi è piaciuto davvero molto; timido e insicuro e  Magnus che invece lo tranquillizza... beh che dire, Magnus è Magnus.
Storia davvero bella.

21/04/17, ore 18:58

Ciao, che bello sei tornata:)
Allora per prima cosa mi chiedevo se per caso si potesse avere (anche pagando) il video della telecamera di sorveglianza del negozio, dove il nostro amato "pinguino" è andato a fare la spesa.😉
Ho bisogno di vedere Alec alle prese con lubrificanti e preservativi (cucciolo lui)...
Mi sono divertita tantissimo leggendo questa fic.
Amo come scrivi le rosse, (non sono le mie preferite certe volte mi annoiano) soprattutto quando sono troppo esplicite, e ti ritrovi a pensare di essere finita in un corso di anatomia...
Le tue invece sono divertenti, dolci, romantiche e passionali, potrei leggerle per ore ore senza mai stancarmi...
Bravissima come sempre..
Di Magnus non ho scritto niente, perché tanto lo sai cosa penso di lui (tante belle cose♡♡♡) è sempre perfetto con il suo "fiorellino"
Ciao e non scomparire di nuovo..
Ti prego!!!
P.s
Non so se lo hai letto, ma Magnus/Harry ballerà in una puntata della seconda parte di stagione..
Dopo aver visto quello posso anche morire in pace 😍
Daniela

20/04/17, ore 21:28

OH SI.
attendo sempre impazientemente le tue storie.
Anche questa è stata magnifica, proprio come tutte le altre.
non hia idea dell'imbarazzo che ho provato anch'io quando Magnus ha trovato i preservativi.
era tanto l'angoscia che provavo per Alec che ho fatto fatica ad andare avanti, proprio come se ci fossi stata io al posto suo XD
comunque è scritta magnificamente, molto carina davvero!
kira

19/04/17, ore 22:48

Come sempre non deludi mai le mie aspettative. Sei sempre bravissima nella scrittura. Questo Alec eccessivamente impacciato mi ha infastidita un po', forse perché in ogni FF che leggo immagino sempre l'Alec della serie, moderatamente imbranato e molto più rigoroso.Sarà mica Matthew a farmi questo effetto? ..ahahah! Magnus è.. perfetto. Che dire, adoro tutto ciò che scrivi *-*

19/04/17, ore 21:33

La mia mini recensione..
Per dirti che come al solito, non mi deludi mai...
E che amo particolarmente come scrivi le "rosse" Bravissima.
Ciao
Sissy

19/04/17, ore 08:13

Così imparo a leggere le tue ff in treno. Seriamente, ho sorriso come un'imbecille tutto il tempo, il tizio in giacca e cravatta seduto davanti a me deve aver pensato che le alzatacce mattutine diano alle testa. Come facevi a pensare che facesse schifo? Giuro che cambio treno e vengo a picchiarti. O inizio a mandarti solo foto di mucche, così il tuo telefono somiglierà a quello di Matt! Stavo quasi lacrimando, MI SONO SENTITA IN ANSIA PER ALEC. MI HA FATTO VENIRE LA PARANOIA E NON ERO NEANCHE IO A DOVER SCOPARE. Magnus deve avere istinti da crocerossina incredibili. Lo ha trovato seminudo nel suo bagno quasi in lacrime per un ragnetto...e per fortuna che ha un ragazzo cacciatore di demoni, eh. Non ho parole ahahah volevo abbracciarlo, è un tale fail. Anche se per la camminata sexy devo ammettere che mi sarebbe successa la stessa cosa con la sfiga che ho! Ma tanto non succederà perché mi piacciono solo troioni come Wataru. Alec è stato adorabile una volta che gli è passata l'ansia e sono contenta che tu non abbia fatto una lemon classica, in questo modo è risultata molto molto molto più naturale. Dopotutto è la sua prima penetrazione, è risultato molto tenero. Ha anche sbattuto la testa, non ho parole. Sulla scrittura dovrei commentare? Sai che mi piace molto il tuo stile, sia il comico/lemon come questa che quando vai sull'angst (maledetta). Detto ciò sono arrivata a destinazione. Complimenti e alla prossima! Fra.