His Ass
di xxlouisgirl_xx

08/06/17, ore 10:48

Buondì!
È l'ultimo giorno di scuola (finally) e stavo girovagando su EFP per ammazzare il tempo, era da tantissimo che non accedevo e sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che di fanfiction di questo tipo se ne trovano ancora parecchie.
Vorrei complimentarmi innanzi tutto per aver scritto una Red Rating, in quanto personalmente nella mia produzione sono riuscita a generare essenzialmente storie a bollino verde a causa del mio imperituro imbarazzo.. (ad eccezione di "Smoke and Bear" in cui voglio dire.. di rosso c'è solo il momento del concepimento e per il resto domina il fluff più incontrastato), ma va bene, non sono qui per parlare di me.
La mia recensione è piuttosto positiva, perché la situazione è piuttosto attendibile e verosimile.
Inoltre mi cogli nel pieno, in quando sono una Louis!tops sfegatata e adoro che ad Harry venga attribuito un profilo tendenzialmente dolce ed irrimediabilmente bottom.
Ho però degli appunti da fare, che spero coglierai come consigli per un miglioramento futuro :
● Nelle parti fortemente Red, che quindi si prestano a descrivere nel dettaglio un atto sessuale, ti consiglierei di tenerti più sul delicato : cerca di evitare espressioni sgarbate o eccessivamente forti, la scena è già forte di per se!
● ATTENZIONE agli ossimori!
Se mantieni uno stile linguistico rigido e impostato in un determinato modo, le parti eccessivamente fluff poste tra un periodo e l'altro creano una condizione di contraddittorietà tipica degli ossimori, che stridono e non bilanciano.

Detto questo, spero di non averti annoiata o indispettita e voglio comunque farti i miei complimenti per la storia, sono simpatizzante per tutte le scrittrici, di qualsiasi genere!

Spero che tu possa passare una buona giornata!

-Dimples