Nothing compares... right?
di Moon_Wolf

29/04/17, ore 16:35

Ciao! Questa fanfiction mi è piaciuta molto *^*
Lasciando perdere l'argomento ship, che è puramente soggettivo, ammetto che anche io ero rimasta abbastanza sorpresa dal mondo in cui era finito l'episodio (e la relazione!!). Skipper sa essere molto crudele a quanto pare XD

Mi ha molto sorpresa la scelta di Antonio. Ho letto le tue note, la trovo un'idea interessante, anche se io ho sempre fantasticato sul fatto che prima o poi le due lontre si conosceranno, credo che Marlene non sopravvivrebbe, perchè lui è veramente tutto quel che cerca in un partner XD

Per di più ho una vera passione per le versioni Human e leggere la tua storia mi ha aiutata a immaginarli ><

Complimenti, spero di leggerti ancora :3

19/04/17, ore 17:48

SKIPPER È FIGO XD
Ma che bel modo di iniziare una recensione, davvero, mi faccio i complimenti. È solo che è fighissimo XD Che cosa dolce avvertirmi della storia perché sai che adoro Kitka😜❤
Niente da dire, la storia è bellissima, mi è piaciuta tanto. Ah, e Kitka e Antonio sono pucciosi. Eheh, le nostre crack pairing😏😏😂
Boh, a quanto pare oggi non ho ispirazione per le recensioni (Perché anche per quelle ci vuole😌)...
~Alla prossima!💕
Bice ^^