Solo una donna
di italiangirl1970

26/04/17, ore 14:30

Bellissima storia.. ti dirò, speravo continuasse, ma in questo modo posso immaginare il finale che più desidero, giusto?
Anche se non sarò in grado di farlo bene come se lo leggessi, perchè questa storia l'hai scritta davvero benissimo, mai banale, sempre emozionante... le parole giuste al momento giusto, colpi di scena che mai avrei immaginato.
Grazie per le belle emozioni che mi hai regalato. Spero di leggere presto un'altra tua storia, su Loki ovviamente ;)

20/04/17, ore 14:31

Anche se sono stata una lettrice silenziosa, ho sempre apprezzato ogni capitolo letto, sempre pieno di emozioni e sentimenti. È stata davvero una delle più belle ff che abbia mai letto, davvero complimenti <3
Mi ha sorpreso soprattutto la trasformazione di Loki che si è sviluppata piano piano e non di colpo come ho letto in altre ff, è una delle cose che ho più apprezzato perché l'hai reso più sentimentale ma sempre con un limite che è tipico del Loki conosciuto, ancora complimenti <3
Destiny era davvero spettacolare, degna figlia di Loki Hahaah
Mi è piaciuto la determinazione di Morgan, anche se ha avuto alto e bassi (come alla fine è comprensibile date le circostanze che le sono capitate haha), ma il modo in cui si è ravvicinata a Loki mi ha emozionato davvero molto, è stato un momento molto casto, puro e molto sentimentale <3
L'unica cosa che mi dispiace è che sia finita così, mi sarebbe piaciuto vedere lo sviluppo della guerra e di come sarebbero andate le cose dopo, di come Loki e Destiny si sarebbero davvero avvicinati coma padre e figlia...ma ovviamente queste sono decisione che prende la scrittrice e che bisogna solo accettare, anche se alcune volte danno male ahhahah (anche se ti direi, pur di vedere come continua, di creare un sequel nel quali riprendi la storia da dopo la guerra, ma ripeto che queste alla fine sono decisione tue...Io sto sperando solo in un continuo Ahhahaha)
Per concludere ti ringrazio davvero per questa avventura che ci hai regalato <3
Un bacione
***

19/04/17, ore 21:07

Ciaooo! Mi dispiace che sia finita!!! Comunque sei stata proprio brava, complimenti per tutto! Questa storia rimarrà di sicuro tra le mie preferite, seguite e ricordate!!!
A presto!!!
Fiphina :D

19/04/17, ore 20:52

Io credo che sia esattamente il finale che ci voleva, è una grande storia d'amore come hai scritto tu. A me è piaciuto davvero tanto.
Sono convinta anche che Thanos sarà sconfitto senza problemi. Ho grande fiducia in Morgane, Loki e la loro piccola, oltre che in tutti gli altri!
Grazie di aver condiviso tutto questo con noi <3
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 08:53 pm)