Recensioni per
The He in the She 2: La Raccolta
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 84 recensioni.
Positive : 84
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/09/18, ore 00:22

Ciao carissima! Ne è passato di tempo! Tutto bene? Ho riletto per la millesima volta la tua long-fic di Linette perchè mi era venuta nostalgia della Merthur...e niente, volevo solo dirti che ci sono ancora i tuoi lettori che aspettano il seguito di questa raccolta. Io in primis sono curiosa di sapere come sarà il futuro erede di Camelot!
Ti auguro una buona notte e una buona giornata per domani 😘

Recensore Master
21/04/17, ore 23:36

Sono lieta di leggere il nuovo capitolo della raccolta iniziavo a preoccuparmi del tuo reiterato silenzio stampa! ma ti perdono perché anche se il capitolo è corto, mi è comunque piaciuto perché è anche tanto dolce per il nostro adorato puccio Merlin e Arthur Pendragon il Re Asino! grazie e ciao ciao alla prossima, che spero non arriverà per il tempo della fine del mondo.

Recensore Junior
21/04/17, ore 17:21

Amo il fluff. In tutte le sue sfaccettature, sopratutto se si tratta di Merlin e Arthur <3. E' sempre bello leggere e rileggere di loro. <3

Recensore Veterano
19/04/17, ore 22:00

Dolcissimo. Un capitolo dolcissimo, che ci fa capire una volta ancora quanto amore ci sia fra loro. La devozione di Arthur mi ha commossa, ma quella di Merlin non è da meno. Rinuncia volontariamente a togliere una cicatrice, un segno d’odio e di violenza, perché è diventato un simbolo d’amore. E’ una cosa molto poetica e un gesto bellissimo secondo me.
Non importa se il capitolo è corto perché è pieno di sentimenti e mi è piaciuto un sacco! La dolcezza iniziale, la gioia di Arthur che è vinto dall’amore di Merlin e impara ad amare (quanto poco amore ha avuto, in vita sua, questo povero principe?) e lo vuole proteggere da tutto, anche se sa che Merlin è forte e può arrangiarsi da solo. Fanno proprio tenerezza e avevo gli occhi lucidi mentre me li immaginavo in questa intimità così serena e privata. Hai descritto tutto benissimo e il capitolo è impeccabile! Non vedo l’ora che arrivi altro…

Recensore Veterano
19/04/17, ore 21:07

E' normale che, al pezzo dove Arthur sorride pensando al suo Merlin, io abbia sorriso a mia volta come un'ebete?
Ma cosa pongo a fare una domanda simile, quando la risposta è così ovvia: nessuno può resistere alla loro tenerezza! E, bada bene, se lo dichiara una ragazza poco avvezza a sdolcinerei, questo è dire tutto.
Eppure, ogni volta che finisco di leggere un tuo nuovo capitolo -corposo o piccino che sia-, immancabilmente mi ritrovo con un sorriso sulle labbra, desiderosa di leggere subito il possibile seguito.
Sarà l'effetto della nostra coppietta, o della tua impeccabile scrittura, resta il fatto che questa è la realtà dei fatti.
Perciò, grazie per avermi rubato un paio di minuti per farmi immergere in una nuova lettura.

Alla prossima!
See ya
Flame

P.S. mi sono accorta ora che non avevo messo la storia nelle seguite o_o
Provveduto subito!

Recensore Master
19/04/17, ore 19:06

L’intero capitolo è di una tenerezza disarmante. Arthur è davvero dolce e ti fa sorridere come un’idiota mentre riflette su come l’amore che prova per Merlin lo abbia cambiato. In meglio.

Hai anche esplicato una realtà oggettiva, ma che tutti noi fingiamo quasi di non vedere: il fatto che Merlin nonostante il suo aspetto da gattino indifeso, sia capace di ridurti in cenere solo con lo sguardo e che quindi sia l’ultima persona al mondo ad aver bisogno di essere protetto, ma nonostante tutto Arthur non può fare a meno che sentirsi protettivo nei suoi confronti.

“Voglio che mi accompagni per sempre. Perché è parte di me…”

Mi piace l’idea che Merlin non abbia cancellato la cicatrice provocata da Arthur (mi ci è voluto un po’ per ricordarmi di quello scontro nella piazza del mercato) e che rimarrà con lui negli anni a venire.

Recensore Master
19/04/17, ore 16:59

Ciao, Ely!
Finalmente riesco a leggere e recensire qualcosa di tuo dopo almeno un secolo. Mi dispiace davvero tanto, con la maturità e impegni vari mi sembra sempre meno facile gestire il tutto. Ma adesso eccomi qui. (Prima o poi comincerò anche l'altra raccolta e, ad essere sincera, non vedo l'ora che tu continui "The once and future... prat ". Manca! **)

Quanto a questo capitolo... finalmente qualcosa di dolce e fluffoso! Non leggevo Merthur da molto e ritrovarli felici e contenti non può che farmi piacere.
E... quanto può essere cucciolo Merlin che omette il nome dell'Asino stesso per non recargli un dolore inutile? Quanto?
Il modo in cui si amano, il modo in cui ci mostri il loro amore è davvero dolce. Forse, senza Linette questa scena non avrebbe nemmeno sortito lo stesso effetto sulla sottoscritta.
Aww, dolce e innocente fluff.

Scusami per la recensione molto generica, ma ritenevo giusto lasciarti il mio parere e... sei stata davvero dolce nel citarmi lassù, nelle note. Grazie mille *-*

Per la grammatica non mi esprimo nemmeno: impeccabile, seguita a ruota da uno stile sobrio ed equilibrato.
Non deludi mai, e leggere le note a fine capitolo è sempre un piacere: risalta tutto l'impegno che dedichi alla storia.

Complimenti.
Bandierina verde, of course.
Alla prossima!

Recensore Master
19/04/17, ore 16:13

Ciao ely!
Che bello una coccola pomeridiana 😍 Mi sono mancati questi due, Arthur e Merlin (e non Linette), insieme, essenziali, loro. Spero che nei prossimi capitoli ci saranno ancora momenti così, non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi.
Grazie e a presto, un bacio ❤️