caffè nero, due zollette
di wminamurray

21/04/17, ore 22:16

Mi è piaciuto molto come hai costruito una tensione tra loro che continua ad aumentare. Fai percepire al lettore che c'è qualcosa di irrisolto e sospeso, cose non dette e anche fraintendimenti, e poni le basi per un confronto molto interessante tra i rispettivi punti di vista.

21/04/17, ore 04:34

Ciao! Non ho mai letto niente di tuo, è la prima volta che scrivi qui? Allora la storia mi è piaciuta, è scritta molto bene e non ho trovato nessun errore. Le descrizioni sono piacevoli e i personaggi mi sembrano IC con la caratterizzazione della quarta stagione (anche se non sempre riesco a stabilirlo bene). Però ci hai lasciati sul più bello! Ero lì che attendevo il bacio più famelica di John e poi mi sbuca la signora Hudson! E dire che la adoro come personaggio, però questa volta avrebbe fatto meglio a restare a casa sua! Ahahah! Spero di leggere altro di tuo, alla prossima!
PS mi sono resa conto solo ora che la storia è in corso e non conclusa...molto bene, c'è ancora speranza, quindi attenderò il prossimo capitolo! A presto.
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 04:38 am)