I want you to see (the worst of me)
di Shichan

23/06/09, ore 13:33

Oh, una fic su Pandora Hearts! *_*
Molto bella, una narrazione fluida, ricca di particolari che combaciano perfettamente con il manga. Adoro il modo in cui hai mantenuto la stizzosa Alice, il possessivo Raven, il preoccupato Gill; ma Jack e Oz sono davvero due perle. La loro interazione mi è piaciuta tantissimo, è qualcosa di intimo che va al di là del tempo.
Complimenti!

13/06/09, ore 23:30

Wiii,ma questa è davvero stupenda *A*-Ed io che continuavo a vagare per la sezione in cerca(o attesa)di qualche tua nuova ficc..Adoro il rapporto trà Jack e Glen sia come semplici 'amici' che come vera e propria 'coppia',perchè davvero quei due sono così dolci *love*; Inoltre,ho trovato meritato il dalogo trà Alice e Gilbert che,a mio parere,avrebbe taaanti motivi per odiare Alice.E,per il resto,è palese che per lui la priorità va pur sempe ad Oz-chan u.ù Già che c'ero ho letto anche la shot su Vincent,*ç* <-E non dico altro. Adoro Vincent,per dir la verità adoro tuuuti i PG di Pandora.Sopratutto Eliot *W*-che non ho ancora visto ma mi ci sono già fissata-ma non importa! Insomma,questa ficc fila subito trà i miei preferiti u.ù

08/06/09, ore 21:14

E' incredibile come le tue fanfiction mi facciano sempre venire un'incredibile batticuore al finale. Stavolta non ho davvero parole. Di solito non mi viene difficile recensire una fanfiction, ma questa mi ha così colpita che non so da che parte cominciare. Allora, i ricordi di Jack sono stati meravigliosi e dolorosi allo stesso tempo. Soprattutto il dolore di quest'ultimo, dopo la morte del suo migliore amico, è stato straziante. Sembrava di trovarsi lì ad assistere assieme ad Oz. Che altro? Ho trovato la rabbia di Raven verso Alice crudele e, allo stesso tempo, assolutamente giustificata. Ho odiato e nello stesso momento ho provato pena per Alice. Ho amato quel pezzo. Ciò che però ho adorato di più, è stata la richiesta di Oz. Di fare quel "gioco". Un modo per sfogarsi e piangere che ho trovato assolutamente tipico di lui. "...Non dire a nessuno che mi hai visto piangere, però; perderesti la partita."...è lui. Insomma, sono felicissima di aver trovato questa fanfiction. E' meravigliosa. Continua farmi sognare! Alla prossima!

08/06/09, ore 16:45

Bella e immensamente triste.
Come ti ho detto, mi è sembrato (forse è strano) che il tuo stile si evolvesse a ogni riga. Non so come, forse è una sensazione per me che sono drogata di lettura e delle fanfic che scrivi, forse è perchè sto leggendo un libro di un autore che alle volte mi ricorda te (l'ho pensato giusto stamattina), ma in diverse parti, mi è parso come se il cambiamento che avviene per mezzo del continuo allenamento della scrittura avesse bruscamente accelerato. In qualche modo, sei riuscita a rendere tutto in maniera più nitida, più cristallina e proprio per questo più straziante.
I sentimenti di Jack, di Oz, i sentimenti di Gill/Raven e di Alice, nel suo piccolo, i sentimenti di tutti sono miscelati in un'unica shot, rimanendo però allo stesso tempo distinti e separati, in modo da poter percepire con chiarezza la tristezza e il travaglio interno di tutti e quattro. E le scene dei ricordi... beh, come già ti dissi leggendola in anteprima, non si può non distinguere il "vecchio" (vecchio è una parola grossa) Jack dal "nuovo" Jack, nonostante la tristezza che provano è uguale, se non amplificata nel secondo caso.
Mi ritiro. Questa è... bellissima, davvero. Meravigliosa.
Brava neesan ç*ç