I Tought I was alone
di Neve10

16/05/17, ore 13:47

Arrivo un po' tardi con la recensione, ma spero tu mi possa perdonare😂
Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto, sia come hai presentato questo nuovo filone di trama, decisamente diverso dall'originale, sia la situazione e il background dei personaggi che tutti amiamo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia, mi ha presa fin da subito e ti confesso che non vedo l'ora che esca il terzo capitolo😉
Continua così e in bocca al lupo per la scrittura😊
Sphyros

24/04/17, ore 18:58

Ciao, carissima!! *-*

*L'abrbaccia e la ringrazia per le recensioi che prima o poi riuscirà a recensire..hehe* :d. Comuqnue questo capitolo mi piace!! *---* Erik che fa il testardo, geloso, e arrogante e pervertito mi piace tantissimo!! *-*Sono dei caratteri che che gli si addicono apertamente :D Lo hai descritto proprio come piace a me XD. *ossia: banano e psicopatico con il suo Charles ahah*. XD. Geloso eh? XD mi piace, mi piace u.u. Soprattutto perché il bacio che gli ha scoccato è la prova che davvero lo squalo di turno ha aperto i giochi XD.. *Difende Charles dallo squalo*. e aspetterò senz'altro il Pov dello stesso Charles adesso XD. Il bacio gli avrà fatto frullare il cervello ahahah altro che telepate. Charles quando vede Erik si dimentica anche il proprio nome ahahhahah *risata stile Joker*. Si, ammettiamolo. Charle, è cotto di Erik. se solo non fossero entrambi zucconi, banani e altri tipi di frutta e ortaggi vari... u.u. La smetto ahah. Il capitolo mi piace tantissimo!! *--* Adesso sono curiosa ahaha. Awhh che bello ci sarà anche Mistica!!! *-------* *lancia cuoricini* L'adoroooooooooo e la shippo tantissimo con Hank *W* li stra a mo insieme ahahah <3. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:**************

19/04/17, ore 22:45

Ciao!! *-*

*entra in punta di piedi nella recensione*. Wow!! *-* Bellissimo questo primo capitolo!! Sono stra curiosa di sapere il resto della storia perché amo, e stra amo i vari personaggi che hai nominato! *-* Logann awhhhhhhhh *Q* Il mio preferito *W* A seguire quelle due patate testone ed innamorate di Charles ed Erik..uu. Sono banani quindi meritano un degno nome u.u. *Perché fanno sempre soffrire?? Non danno mai tregua ai nostri poveri feels disperati??! :O Forse no, ahah non lo faranno mai perché sono adorabili <3* Ok la smetto.. *croce sul cuore:Fa segno X*. Comunque l'incontro con Logan mi è piaciuto!! *-* Charles è davvero adorabile ed Scott?! Meraviglioso! *-* Erik..u.u. vedremo cosa combinerà haah XD Anche se temo già che guarderà il piccolo Charles con occhi da squalo affamato e non gli dirà tregua XD. hahaha vedremo ;) Ravennnnnn L'adorooooo quella mutante!! *-* ahah Be, la smetto di sclerare e lasciarti ancor di più una schifosissima recensione e ti lascio.. alla prossima sicuramente <3. Un abbraccio, complimenti, un bacione grandissimo <3

Mutant_
;*******