Soulmate
di fredlove

10/05/17, ore 20:01

Ciao cugina, che bello sapere e constatare che hai ripreso a scrivere! Il periodo di pausa (forzata e non) è servito certamente a migliorare le tue storie che appaiono infatti più mature e "pensate". Ormai ho capito che ti prendi i tuoi tempi, per scrivere, e fai bene perchè il risultato si vede ed è questo: dialoghi fluidi e divertenti (che smorzano i momenti più intensi e drammatici) e testo ben strutturato. Il discorso di Stiles durante il flashback mi è piaciuto moltissimo!
Appena mi è possibile leggo e recensisco anche l'altra, promesso ;)
Un bacione, spero di sentirti presto <3

03/05/17, ore 15:52

Storia molto bella e intensa. Finale dolcissimo. Spero di leggere presto una tua nuova storia.

24/04/17, ore 16:23

Piango mi dio questa storia è stupenda, complimenti davvero, spero di leggere al più presto altre tue storie❤️

21/04/17, ore 22:58

Wow.
Povero Stiles ( che pio povero si favore dire ora che finalmente ha quello che vuole)Derek ce l'a con la sua testa.

20/04/17, ore 14:49

Simona più vai avanti e più migliori, primo onoratissima di aver fatto parte della tua storia dandoti qualche piccolo, minuscolo spunto, perché il resto. ...è fenomenale, davvero secondo è stato un mix meraviglioso infatti adoro il tuo modo di separare i momenti con il segno della famiglia Hale ♡. Terzo ma quanto è costipato questo povero Derek? Ma ci pensa stiles a rassicurarlo con le sue parole i suoi tocchi "Non direi visto il cavallo stretto" *w* e quell'Animale da parte di stiles ah ah ah che amori, ovviamente diventa tutto più sensuale dai tocchi, ai bacini che si scontrano lui che lo marchia...O////O
Okey ....mi ricompongo passiamo all'ultima parte della storia T.T sadica perché fai soffrire stiles povero umano che ne ha subite. ...davvero tante, la perdita di Allison, Eathan poi Scotty che piano piano si allontana da lui..insomma una metà della sua vita che crolla senza che lui possa far niente, ma l'altra metà Derek ♡ che lo sostiene combatte per lui! anzi cerca di dargli i suoi tempi di rispettare (a viceversa) i suoi spazi, lo protegge e veglia la notte sul suo sonno meno agitato. La fine è bellissima 😢 "No.sei la mia spina nel fianco" amore ma derek io ti sposo!!
Be alla prossima 😄😍😍😍non vedo l'ora di leggere ancora più Sterek

20/04/17, ore 10:23

Complimenti mi è piaciuta,soprattutto il finale con stiles che ha sempre qualcosa da ridire ahahahahah ❤