La Nuova Cacciatrice
di NekoRed

24/12/09, ore 15:04

Quanto sei complicata non ho capito una virgola du quello che hai scritto!Anche perchè non mi ricordo i capitoli precedenti, rinfrescami un pò la memoria e spiegami il capitolo...Quando passi di qui mi racconti!!!Ciauuuu Giulls!Ti amooooo!

24/12/09, ore 14:14

certO che c'e ne hai messO di tempO per aggiOrnare e la cOsa nOn va affattO bene quindi PUBBLICA AL PIù PRESTOOOOO xD...cmq la stOria è trOppO carina e m'intriga...xcui aspettO di leggere il seguitO...se ti va passa da me magari mi lasci un cOmmentinO xD

29/06/09, ore 19:33

bella*_________* aggiorna presto mi raccomando sono sempre più curiosa un bacio ciao!!

24/06/09, ore 20:32

ciao ho letto la tua storia e devo dire che è molto interessante brava, scrivi anche molto bene però mi puoi togliere una curiosità? tu di dove sei?...un bacioo

23/06/09, ore 19:22

ooooooooooooooooo continua prestissimo che si fa moooolto interessante sisi continua prestissimo

22/06/09, ore 12:03

Ciaoooo amore miooooo!!!!!Contenta??La recensione te la sto lasciando....ma tanto l'avrei lasciata anche senza che me lo dicessi tu...tvtttttttttb!!!!!!!Questa fanfiction è stupenda, è inutile che minacci di non continuarla...so che la finirai vero??XD!Mi piace troppo la parte dove la nostra Lunotta si spaventa...ihihihih!!!Aggiorna prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non ti preoccupare che poi aggiorno anch'io!!!ihihih!!!!!Ciaoooooooo amore mioooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/06/09, ore 17:39

ooo ma che bellaaa questa Ff sisi mi piace proprio tanto continuala presto che ti seguirò sempre baci e morsetti e se ti va passa da me

17/06/09, ore 12:08

l'inizio non è niente male sono curiosa di sapere come va a finire continua presto è e se ti va passa da me

08/06/09, ore 12:39

Non ho parole...a me piace il prologo, bisogna vedere come vengono gli altri capitoli...se ti impegni e ti escono tutti così ti posso assicurare che questa storia mi prende come tutte le altre quindi, stai attenta sai cosa combino quando una storia mi piace da matti!Giu TVB!...CONTINUALA!