Il ruggito del Leone
di Scarlet Jaeger

12/07/17, ore 21:22

Ma ciao!
Molto bella questa flashfic, con un momento intimo fra i due fratelli l'uno il maestro dell'altro.
Aiolia é già un piccolo guerriero che si allena duramente ma resta, per alcune cose, pur sempre un bambino, e Aiolos, il grande Sagittario, trova le giuste parole per fargli coraggio e mostrargli che, un giorno, sarà un eroe.
Il tutto e molto tenero e toccante, complimenti hai creato proprio un piccolo gioiello!
Un abbraccio

Enrico

24/04/17, ore 20:40

Ciao! :D
Non potevo mancare a recensire questa flash ora che mi sto rimettendo in carreggiata con le recensioni :3
Dunque, ho apprezzato molto questa fiction: tenerissima ed un tempo malinconica.
Mi ha sempre commosso la storia di questi due fratelli e purtroppo troppo poco si scrive su di loro..
Ad ogni modo, ho apprezzato la distinzione tra parte iniziale, dolce e tenera (quanto è adorabile Aiolia?) e la seconda parte: il Leone si erge fiero e la descrizione che ne hai fatto è più che azzeccata ;)
Per il contesto.. Io la seconda parte l'ho collacata quando gli Specter arrivano alla 5^ casa. Da come l'hai scritto mi è parsa di vedere quella scena dell'anime.

Non ho trovato errori e questo non ha fatto che farmi apprezzare questa fiction ;)
Bene, io chiudo qui.
Bacioni alla prossima,