Bloody Captivity
di Wolly

10/01/18, ore 01:53

Ciao! Mi presento sono Euly, saranno anni che leggo senza recensire perché tra una cosa e l’altra non ho mai il tempo materiale. Ma tu! Tu essere orribile, non puoi farmi questo! Cioè l’ho letta tutta d’un fiato, con l’ansia alla gola. Tu devi continuare è un ordine (?)
no a parte gli scherzi, questa One Shot è qualcosa di meraviglioso davvero, e oddio solo io ho visto la coppia RadishxBulma farsi spazio nella mia mente? Sono davvero così pazza?
sxrittura impeccabile, personaggi descritti da dio, e poi cazzo, Goku ha sbattuta la testa, giusto? Quindi in teoria non dovrebbe essere diventato buono? Mi piacerebbe così tanto leggere un continuo, vedere uno svilupparsi del rapporto tra Vegeta e Goku, con Goku che diventa buono e fa diventare boni gli altri Sayan.... forse sto immaginando troppo? Può essere!
Beh conto su un continuo e intanto ti faccio i miei migliori complimenti, perché è davvero meravigliosa come storia! Un bacio
Eulychan

ps: persona gli errori, sono le due di notte e sto scrivendo dal telefono, ma tu meritavi troppo una recensione e io dovevo troppo lasciartela!

13/12/17, ore 15:37

Bella! Avvincente! Scritta bene e coinvolgente! Mi piacerebbe leggere una long sviluppata su questa storia.

24/07/17, ore 14:17

Lo ammetto... appartengo a quella categoria di lettori "poco diligenti", che leggono molto, ma recensiscono poco...
...ma per la tua storia ho dovuto scriverti a tutti i costi perchè mi hai colpita come un fulmine a ciel sereno: ho iniziato a leggere senza aspettative particolari,,, ma più andavo avanti più non riuscivo a smettere!!
Hai uno stile di narrazione che è semplice e fluido all'apparenza e ti trascina nella trama facendoti perdere cognizione del tempo che passa, diventando un tutt'uno con la narrazione stessa.
Solitamente non apprezzo le AU, ma amo, AMO DRAGONBALL... e il modo in cui hai saputo caratterizzare i personaggi e rendere il tutto così verosimile, senza stravolgere la loro indole (pur essendo una au)... è fantastico.
...anche per le descrizioni dei personaggi secondari sei riuscita, con poche "pennellate di colore", a renderli reali, quasi tangibili.
Senza contare il nostro tenebroso principe!! Vegeta mi fa pensare a quei personaggi romantici, preda degli eventi e di mille tumulti interiori... meraviglioso! ammetto di aver sperato fino all'ultimo che succedesse "qualcosa" di più fisico tra lui e Kakaroth.. questo aspetto mi ha lasciata un po' a bocca asciutta... (non è una critica! ma tutta questa tensione inespressa.... *ç* è stata una tortura)
:P posso solo sperare con tutta che ci sarà un qualche spinoff o un seguito!!!
In ogni caso GRAZIE per le emozioni che hai saputo regalarmi!

ps. dimenticavo l'unica nota... l'impaginazione in alcuni punti rende difficile la lettura... non so se puoi fare qualcosa in merito, dato che è tanto lunga come ff potrebbe aiutare una migliore spaziatura...
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 02:39 pm)

03/07/17, ore 15:49

L'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che è una delle migliori su questi due saiyan... era tanto che non leggevo una storia così ben descritta ma che invoglia alla lettura e non ti permette di saltare neanche una frase.
Ti faccio i miei complimenti, nonostante le mie recensioni siano sempre fin troppo corte ogni volta.

24/04/17, ore 09:28

Ciao Wolly,
come ogni tanto accade, mi concedo qualche lettura, il tempo non mi è mai di supporto perchè mi manca, però sbircio volentieri quando posso. Ho aperto la tua storia incuriosita, e mi sono soffermata dacchè ho intuito che poteva rivelarsi un lavoro interessante. Lo stile è fluido e scorrevole - cosa che permette una piacevole lettura -, ma devo darti solo un consiglio, in umiltà e da lettrice, è veramente faticoso portare a termine la lettura perchè il capitolo è lungo e molto descrittivo, senza particolari punti di suspance iniziali, quindi si fatica a procedere. Secondo me dovresti fare capitoli più brevi per facilitare chi vuole intraprendere la lettura di questa storia che a me, personalmente, sembra potenzialmente un lavoro buono, anche in vista del tuo avvertimento shonen ai che credo - ipotizzo - vedrà Vegeta e Kakaroth come protagonisti. Loro due - secondo me- si prestano molto bene per immaginare un rapporto che vada oltre l'amicizia, laddove si voglia sconvolgere i pilastri Toriameschi con la fantasia.
Mi sa che sarà una storia ad alto livello di testosterone visti i protagonisti in prevalenza maschili e le ambientazioni militaresche :-p
Spero di riuscire a proseguire la lettura, a presto!
Proiezioni

(Recensione modificata il 24/04/2017 - 09:31 am)
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 09:32 am)