e se fossero due
di NarutoEndNaruko

26/05/17, ore 17:59

Ciao! Allora, questa storia è molto interessante, molte persone hanno provato a sostituire il personaggio di Naruto con una ragazza(non per essere maschilista ma io una ragazza al posto di Naruto non ce la vedrei), ma pochi hanno messo tutti e due, sarà interessante, mi dispiace solo un po' per la povera Sakura.. Comunque, il mio consiglio è che tu non ti metta a scrivere di notte, hai messo parecchi errori... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia modestia! P.PS: Anche io sto scrivendo un what if sulla storia di Naruto, ti andrebbe di leggerla, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere!

20/05/17, ore 14:30

Ciao! Complimenti! La storia è scritta bene e la trama si sta facendo via via più interessante. Ho notato però che il capitolo è stato un po' confusionario e mancante spesso di punteggiatura, rendendo il brano più difficile da capire. Nonostante questo la storia è molto bella e continuerò a seguirla con piacere.
Tayly06

21/04/17, ore 07:14

Fic interessante, già dall'inizio mi garba. Xró ho notato ke come molti altri nn hai cagato shino, tenten, neji e rock lee. Nn ti piacciono o arrivano + avanti. Nessuna lamentela solo curiosità. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

21/04/17, ore 01:34

Ehi!! Scusa ho letto solo ora la tua storia...ma é l'1.32 e non riuscivo a dormire...leggendo storie mi calmo!😂É molto interessante come trama, infatti kishimoto non ha messo gemelli e inoltre non hanno mai provato a dare una sorella a naruto quindi sono molto curiosa! Il fatto di continuarla indipendentemente dalle critiche é buona significa che sei molto deciso! Bene! 😊 per la grammatica...possiamo rifletterci! Magari ti faccio da beta se vuoi cosi ti seguo meglio e per la giornata...spero che non le vivi sempre cosi! Riprenditi presto!😊😂