How I met your mother/father
di missredlights

20/08/18, ore 16:34

Eccomi ancora ma che è successo hai messo il Prologo nel secondo capitolo? Errore o dimenticanza è bello vedere che i ragazzi si fanno delle domande su come siano nati loro e l'amore tra i loro genitori?

Mi piacerebbe sapere come si comporteranno alle risposte dei genitori, e come porranno tali domande.

SI lo so sto leggendo a casaccio tutte quelle che ho saltato e mi dispiace creare disordine ;) Spero che per te vada bene così?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.
Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

26/04/17, ore 15:19

Ciao! Complimenti per l'idea, è davvero carina, sento che morirò dalle risate, ahaha.
I capitoli saranno sempre così corti o questa è solamente un'eccezione visto che si tratta del prologo? XD
Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà. Intanto metto la storia tra i ricordati, spero che tu possa aggirare presto!
Mezzosangue230

21/04/17, ore 13:29

Salve! Questa storia mi incuriosisce tantissimo! La cosa che mi ha attirato di più è il fatto che non siano indicate delle coppie XD non so te, ma il finale di Naruto (soprattutto le coppie che sono diventate canon) non mi è piaciuto, anche se i mocciosi li sto pian piano adorando in Boruto <3 sono curiosa di sapere cosa riusciranno a scoprire! Sarada mi sembra molto interessata, e del resto lo è sempre stata poverina: il padre non si è mai degnato di farsi vivo e ogni volta che chiede qualche informazione alla madre, lei resta sul vago! Boruto è troppo orgoglioso per dirlo, ma penso che sia altrettanto curioso! Soprattutto io lo sono XD voglio sentire la versione di Hinata e anche quella di quel babbeo di Naruto! Sono felice che il piccolo conservi l'odio per il padre anche in questa ff! Non sopporto che Naruto ignori la sua famiglia ç_ç merita il disprezzo del bambino! Mi interessa molto anche conoscere una cavolo di versione dei fatti su come potrebbe essere andata fra Karui e Choji! E anche dare un volto alla madre di Metal XD nel mio cuore Mitsuki è figlio di Orochimaru e Kabuto ahahah XD non c'è altra soluzione! Insomma, seguirò questa storia con interesse *-* per adesso ti faccio tanti complimenti per l'idea ;) il prologo è breve ma cattura l'attenzione al 100% senza perdersi in chiacchiere o sproloqui inutili, e io apprezzo molto anche il fatto di non divagare inutilmente e andare dritti al punto!
Al prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)