*Impossibile coesione*
di GaaRa92

12/06/09, ore 22:26

Bellissima storia!!!!! Primo posto meritatissimo. Sono un po' arrabiata con te, avresti potuto dirmelo che nascondi simili perle nel tuo repertorio. xD
Scherzi a parte, è una storia molto coinvolgente e l'attinenza alla frase è tangile, sembra quasi che la frase sia stata scritto per questa storia. Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere per cui non mi meraviglio degli ottimi punteggi sullo stile e sulla grammatica. Alec è un personaggio enigmatico. Nel senso che di lui e della sorella si sa poco e niente. Solo qualche rade informazione della Meyer, ma sei stata comunque molto brava a caratterizzarlo con così poche informazioni sul suo conto. Complimenti davvero. Alla prossima. Jessica.

11/06/09, ore 19:40

Allora... ormai i miei complimenti ti usciranno dale orecchie, ma...non posso fare altro che rinnovarteli ogni fan faction,perchè si vede che ogni parola è curata e messa al posto giusto!!e anche i contesti in cui le ambienti, come questa, rendi perfettamente i sentimenti dei personaggi tant'è vero che mi è sembrato di vederli davanti a me come in un film, soprattutto quando Jane dice "tu dic che...vedremo il nostro riflesso?" non è difficile immaginare la nota di paura nella sua voce, anzi, ho proprio sentito un brivido!! non mi stancerò mai di dirti che hai un TALENTO e che lo devi coltivare!!! e congratulazioni per il primo posto nel contest!!! ciao, e alla prossima recensione!!