Il mio cavaliere.
di Anown

25/04/17, ore 01:14

Bene parte con il presupposto che io AMO le one-shot su Vanilla e Chocola, e questa storiella mi aveva abbastanza incuriosita già dall'introduzione u.u.
Ti dico subito che la mia recensione é più che positiva, la trama é molto originale, l'idea di ambientare la storia in un'epoca infantile in cui ancora non si sa bene cosa sia l'amore (tra partner), e che quindi non ci si fa seghe mentali sul ragazzo/a che ci piace. Un po' li invidio i bambini sotto questo aspetto, ma vabbe sto andando fuori rotta -_-'.
La storia é un po' corta, e non mi sarebbe dispiaciuto che fosse più lungo, ma va bene lo stesso.
Ho trovato un paio di errori verbali/grammaticali, infatti ho notato che quando devi coniugare alla prima persona singolare del passato remoto invece delle due i, usi una i accentata, per esempio hai scritto: non riuscí mentre la forma corretta é non riuscii.
É un errore comune, ma volevo fartelo notare in ogni caso, u.u.
Si lo so, sono un po' (magari anche tanto) pignola.
Bè comunque la one-shot é ben scritta, con una buona trama originale (l'avevo già detto, sono consapevole) ed a parte la piccola critica di prima (che spero vivamente che non ti abbia offesa) la one-shot é ben riuscita (si lo so ho fatto degli incredibili giri di parole per le ultime righe -.-')
Bè spero che ti rifarai viva in questa bellissima sezione.
Bye