The Phoenix Princess - Il destino di una principessa
di Sylvia Naberrie

07/05/17, ore 21:48

Ciao, Per prima cosa volevo farti i complimenti per il banner iniziale, è davvero carinissimo! ^_^
Devo però confessarti una cosa: ho letto la tua storia un paio di volte, perché sentivo che qualcosa non mi tornava. E volevo aspettare di fare chiarezza al riguardo per poterti scrivere una recensione più accurata, ma a tutt’ora, ahimè, non ci sono riuscita, quindi mi limiterò a dire che trovo molto carina l’idea generale di mostrarci il punto di vista di Ursa. U_U
Ma ho anche un’altra confessione, ovvero tempo fa ho letto qualche estratto della tua storia su Kuvira e quel poco che ho letto mi è piaciuto e molto, infatti dovrebbe essere tra le mie preferite in quanto spero di avere presto il tempo di riprenderne la lettura e lasciarti un commentino decente!
Ma tornando a noi… ho visto che hai pubblicato il secondo capitolo come promesso e ‘ho dovuto’ lasciarti i miei apprezzamenti perché l’impegno che ci stai mettendo si vede: è sincero e questo mi piace da morire. Presto leggerò anche il secondo capitolo e non mancherò di dirti il mio pensiero al riguardo… ma cosa c’è che non mi torna… uff… non dormirò per questo, lo sento! ^_-

24/04/17, ore 00:12

Ciao^^ quando ho visto la tua storia non ho potuto fare a meno di leggerla. Personalmente non mi è piaciuto il fumetto the Search ma se mai un Ikem fosse vissuto credo che sarebbe impossibile non provare struggimento per questo amore tanto avversato. Anche io sapevo che per arrivare al cuore di un uomo si passa per lo stomaco ma pensavo si dovesse nutrire non picchiare XD