Il Gatto e la Serpe
di ElizabethBennetDarcy

02/11/17, ore 20:15

Ciao, premetto che Minerva è il mio personaggio preferito in assoluto e trovo veramente poche storie completamente su di lei. Ti segnalo solo un errore: Minerva ha gli occhi verde smeraldo non celesti! Io shippo il pairing Albus\Minerva (chi non lo ha mai shippati😂) ma sarà interessante la tua storia!! Aggiorna al più presto mi raccomando!!
Con affetto
Ire❤
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 02:37 pm)

28/05/17, ore 23:58

Minerva è un personaggio che apprezzo molto e di cui, purtroppo, non se ne parla mai abbastanza a mio parere. Prevedo che sarà un piacere leggere questa storia che la riguarda e che svelerà il suo passato, sopratutto se legato ad un personaggio come Tom Riddle. Per non parlare dei personaggi secondari, parenti dei nostri amati eroi. Spero che continuerai presto questa storia! A presto

23/05/17, ore 00:45

Ciao, Minerva è uno dei miei personaggi preferiti della saga e trovare una storia incentrata su di lei è quanto mai raro e per me fonte di gioia...spero che deciderai di proseguirla e di svelare il suo rapporto con Tom, l'inizio sembra molto promettente ^_^ Ah e complimenti per il tuo nick, io amo Jane Austen!
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 12:46 am)