Purpose
di _Pulse_

25/04/17, ore 16:35

Come prima cosa, benvenuta nel fandom e da ereri shipper ovviamente non può che farmi piacere trovare nuove storie sulla mia otp perciò grazie per averla condivisa. Devo dire che mi è piaciuta, è stata una lettura scorrevole e piacevole. Per quanto riguarda le fic ambientate nell'universo canon sono un tantino esigente e in alcuni punti Levi mi è sembrato un po' troppo 'innamorato' (non saprei come altro dirlo ma spero si capisca cosa cerco di dire) ma per il resto ci sta, insomma è pur sempre una fic romantica e la mia è un'opinione personale. Bella la scena del bacio, con Levi per una volta tanto a prendere l'iniziativa, Eren è troppo dolce e le promesse hanno quel sapore dolce-amaro tipico di Shingeki no Kyojin. Figurati se Isayama ci regala qualcosa di bello per Eren e Levi ma almeno ci sono le fanfiction. Ancora complimenti per il bell'esordio nel fandom e alla prossima!

~TheInnerMonster~

24/04/17, ore 20:53

Oddio. Okay, allora, ma quanto è carina? Perdonami se recensisco solo ora (infatti l'ho letta stamattina) ma non ho avuto un attimo di tempo T.T *prende a testate il muro*.
Allora, piccola premessa: amo gli Ereri e amo Levi in particolar modo. E' il mio personaggio preferito in assoluto, non solo di SNK, e quando si parla di lui io mi sento particolarmente coinvolta. E soprattutto apprezzo quando in un testo lui viene presentato con le sue vere caratteristiche e atteggiamenti, e tu ci sei pienamente riuscita!
Levi è innamorato di Eren, questo lo sappiamo tutti, ed il fatto che questa cosa lo turbi per diversi motivi dimostra ancora una volta quanto sia maturo e poco abituato a gestire sentimenti così forti.
E poi nulla, il mio cuore ha fatto una capriola quando si sono baciati. Sì, perché io prego ancora che possa accadere una cosa del genere anche se so perfettamente che la cosa più gentile che Isayama potrebbe fare per noi Ereri shipper è mantenere invita almeno uno dei due... ma dettagli.
Il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere, ti faccio i miei complimenti!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo (magari su questi due :3)
Detto questo ti lascio.
Alla prossima,