§::..Segreto di Sangue..::§
di Gazy

09/10/09, ore 13:31

aaaaaaaahhhhhhhhh... divinoooooooo!!!! quei due c'hanno una carica esplosiva in corpo!! sono entrambi una bomba ad orologeria... pronta a scoppiare!!! attendo con ansia il seguito!! bravissima

09/10/09, ore 12:21

WOW,WOW,WOW! Questo capitolo è decisamente fantastico! Bella è una grande. Decisa e che non demorde. Edward è suo ed è giusto che sappia tutto di lui. Bellissimo quando gli dice “Adesso sono una donna, che vuole conoscere il passato del suo uomo. Intensi?” Grande, grande e grande! W le donne XD Bè alla fine hanno chiarito e adesso... saranno risucchiati nel vortice della passione! Sono curiosissima, ci hai lasciato sul più bello XD Questo Edward mi piace troppo! Bastardo e sensuale. Proprio un mix esplosivo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Spero di riuscire a resistere XD Bravissima davvero! =*

09/10/09, ore 12:12

WOW!!! Possiamo anche morire di autocombustione adesso!! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.

07/10/09, ore 17:35

Mi dispiace che finisca... Ma sono molto curiosa di leggere gli ultimi capitolo. Aspetto il prossimo con ansia

03/10/09, ore 14:42

hihihihi adoro bella arrabbiata. oh come mi piace leggerti!!!

03/10/09, ore 00:34

oh! mamma che bello! stupendo!!!! una cosa che mi piace molto è questa tua Bella (oltre ad un edward fovoloso)che è decisa è consapevole di cio' che ah tra le mani ,senza scogilarsi per quel cane pulcioso ,meno male ,perche non lo soporto...p.s. oh! povero eddyno cosa li speta?

02/10/09, ore 21:25

Ciao, prima di tutto volevo chiarire che con il commento dell'altra volta non volevo dire che la tua storia ha perso di sapore, anzi è ancora al punto in cui si è curiosi di leggere il capitolo successivo! Questo capitolo mi è molto piaciuto, perchè mette in evidenza che Bella è speciale, non solo per le sue caratteristiche prettamente "fisiche", ma anche per il suo carattere e il suo animo. La nascita della complicità di Bella e Rosalie è arrivata al momento giusto, anche perchè anticipa un capitolo interessante con il discorso su Tanya. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao.

02/10/09, ore 18:41

Bellissimo capitolo! Bella è sempre così dolce e gentile... e lo è stata anche con Gabriel! ^^ Oh mamma che tenero Edward quando alla fine dell'incontro con Gabriel, abbraccia Bella e le sussurra parole francesi *____* Volevo esserci io al posto di Bella XD Sono contenta che Rosalie e Bella inizino a capirsi e a parlare! ahahahah e ora Bella è arrabbiata XD Come si farà perdonare il suo vampiro?? Sono curiosa di sapere che succederà XD Complimenti! Se farai una nuova fic, dopo questa, ti seguirò sicuramente! =*

02/10/09, ore 18:06

è stato bellissimo anche questo...Bella compassionevole...Bella accigliata...Bella arrabbiata...peccato che tu la voglia già finire...ti seguirò da qualche altra parte allora...baci

02/10/09, ore 17:38

Aveva visto la nostra conversazione nella testa di Rosalie, quindi sapeva cosa lo aspettava, una volta tornati a casa.
è esattamente così che mi comporterei anche io, se sapessi che la ex del mio ragazzo continua a puntarlo e, che per di più, lui me lo nasconde!!! Bella dimostra ancora una volta la sua tenacia e la sua forza. Non è un umana contro un vampiro, ma è una vera forza contro un uomo. Adoro come riesce a far rispettare le proprie idee, non è affatto giusto che quell'idiota la tratti come se fosse una qualunque ragazza. Dovrebbe saperlo: Bella non si ferma davanti a nulla.
CAVOLO! La storia mi piace un sacco! Non puoi finirla tra pochi capitoli! Mi si spezzerà il mio tenero cuoricino (sto vaneggiando, perdonami!).
Approfitto di questo spazio per chiederti un eventuale continuo della storia. SOLO se ne avrai voglia.
Ciao e a presto!
Jessica.

29/09/09, ore 15:02

Io mi sono avvicinata tardi alla tua ff ma e magnifica mi ha fatto trattenere il respiro! Sono veramente strabiliata dal tuo edward aggressivo ma dolce e ora sono curiosissima del seguito mi dispiace solo che manchi poco

28/09/09, ore 20:12

Ciao, ho trovato questa storia oggi e l'ho letteralmente divorata..è splendida..mi dispiace un sacco che finisca mi piace da morire..spero che nella tua fine ci sia un posto per una bella strigliata a Tanya..non vedo l'ora di leggere il continuo..un bacio

28/09/09, ore 10:03

Ciao. Scusa il ritardo, ma non ti ho abbandonata, ho comunque continuato a seguire. Bellissima questa storia e il capitolo pieno di pathos. Stupendo!!! Quindi, siamo quasi alla fine? Un pò mi dispiace. Mi mancherà questo Edward che hai saputo caratterizzare così bene. Ancora complimenti, bravissima.

27/09/09, ore 20:50

io adoro sta ff... è spattacolare

27/09/09, ore 19:35

è fantastico!!! Edward è un diavolo tentatore! Sta diventanto difficile resistersi XD Hanno tutta la mia ammirazione... se fossi stata Bella, avrei avuto un infarto! Mi piace, mi piace, mi piace troppo questa fic! Ringrazio il cielo di averla trovata XD Mi spiace che stia per finire sigh! ahahah che idea geniale sposarsi XD si sposeranno quindi? lo speeeero! Bravissima! Hai talento ^^ un bacio =*