Thunderbolt
di Koori_chan

14/06/17, ore 10:40

Ahhhh certo, il Faucon-.... COOOOOOSA??!?!?!?!? MARION?!?!?!? Wow! Questo sì che è un colpo di scena!
In secondo luogo... piango troppo e malissimo, quando ha capito che Jack aveva paura mi sono sentita terrorizzata quanto lei!! E... oddio, quando ha realizzato che Jack Sparrow era sulla Perla Nera da solo con il Kraken che stava per stritolare la nave... e quando ha cercato di tuffarsi, quando ha urlato... troppa tristezza mi ha investita, stavo per crollare e scoppiare a piangere, giuro😭😭😭 Sarà perché Jack è il mio personaggio preferito e lo adoro troppo, ma mi sono sentita veramente male quando è affondato con la nave fra le grinfie del Kraken...
In definitiva comunque, storia stupenda, davvero!
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 12:49 pm)

08/05/17, ore 16:14

Con ignobile ritardo giungo qui a commentare brevemente non uno, bensì tre capitoli, essendomi accorta di aver tralasciato di ottemperare a questo compito.

Dunque, tornando seria - o quasi - ti comunico che, come prima cosa, apprezzo davvero moltissimo la tua conoscenza di leggende marinaresche estranee al contesto caraibico e la tua capacità di mescolarle senza stonatura alcuna alle vicende che tanto conosciamo.
Bleizenn è un personaggio eccezionale, mi ipnotizza ogni volta che la leggo!
Direi che la resa dei personaggi - di tutti, originali e tuoi - è davvero perfetta, e Cristal oramai sembra aver sempre fatto parte della combriccola!
Il suo doloroso distacco da Barbossa e da James ha portato in lei nuove consapevolezze su chi è e cosa vuole, ma temo che ben presto il precario equilibrio che aveva faticosamente ricostruito sarà scosso in maniera ancora più devastante ^_^

Il plot twist devo dire che un pochetto me lo aspettavo, ma mi dicevo che non poteva essere possibile...insomma il Faucon mi è sempre sembrato in tutto e per tutto un uomo, perciò ho sono rimbambita io, oppure tu sei stata davvero abilissima a dissimulare il tutto fino ad ora :D

Certo, inserire adesso questa rivelazione shock mi ha quasi fatto sorvolare sulla scena che più mi ha traumatizzata in tutta la trilogia, ovvero lo scontro Jack vs Kraken, con l'affondamento di Perla e Capitano, che non immagini quanti incubi mi ha procurato nell'attesa che uscisse qualche trailer del 3 capitolo!XD

Comunque sia, adesso il fatto che Cristal intende raggiungere la Baia dei Relitti, si collega con naturalezza al proseguire della storia già nota. Mi chiedo solo dove e con chi si troverà se continuerai a seguire gli eventi dei film.
Sono sempre più curiosa!
Un bacio al rum!)

26/04/17, ore 18:24

Ma...
Io sono sconvolta.
Fine.
Tutto questo tempo di attesa e poi ci lasci così, pretendo il prossimo capitolo entro due settimane.
O verrò a cercarti, sappilo.